la settimana moviedigger

LA SETTIMANA MOVIEDIGGER | Appuntamenti dal 25 al 31 marzo 2019

La community dei moviediggers cresce progressivamente e noi della redazione cerchiamo di scovare sempre più opportunità per accontentare tutti i gusti. La stella polare è sempre la visione di grandi film gratis (o quasi) al cinema (ma a volte anche direttamente da casa). Questo proliferare di eventi fa sì che spesso è difficile tenere tutto sotto controllo. È proprio per questo che da qualche settimana il lunedì esce l’articolone di riepilogo (sì, questo che state leggendo), completo e costantemente aggiornato, in cui raccogliamo tutti gli eventi della settimana, giorno per giorno.

Il consiglio è di tenere questo articolo sempre a portata di mano, pronto da consultare, in modo da non perdervi nulla. Altro consiglio facile facile: seguite con assiduità il nostro sito e i nostri canali social per essere aggiornati costantemente sulle pepite che portiamo alla luce giorno per giorno. (E se proprio non trovate nulla che vi piaccia potete sempre rimanere a casa e spararvi qualche film o serie su Netflix.)

Per facilitare la lettura di questo articolo abbiamo pensato alla seguente legenda: quando vedrete il quadrifoglio (🍀) si tratta di un concorso a estrazione (incrociamo le dita per voi!); gli eventi scontati o a un prezzo speciale avranno accanto il borsellino (👛); quando vi dovrete sbrigare, perché è richiesta una prenotazione (in genere per eventi gratuiti), ci sarà la campanella (🔔); infine, gli eventi a ingresso libero saranno indicati con la faccina da boss, il moviedigger professionista (😎).

Prima di partire con il dettaglio di ciascun giorno, vi ricordiamo alcuni concorsi ancora attivi e validi tutta la settimana:

Qui sotto le promozioni a tema cinema (ça va sans dire…):

Qua invece ci sono le anteprime future per cui è necessario registrarsi (lo sappiamo, a volte i posti finiscono prima di subito… tutta esperienza e allenamento per il futuro!):

Ora si può finalmente iniziare. Buona settimana e buon cinema, moviediggers!

Lunedì 25 marzo

Finalmente è arrivata la settimana dell’anteprima di Noi di Jordan Peele

Martedì 26 marzo

Mercoledì 27 marzo

la settimana moviedigger
Felicity Jones è Ruth Bader Ginsburg in Una giusta causa

Giovedì 28 marzo

Venerdì 29 marzo

Sabato 30 marzo

black 47
Black ’47 è un dramma storico ambientato nell’anno della Grande Carestia irlandese

Domenica 31 marzo

Autore dell'articolo: moviedigger