il viaggio di yao

IL VIAGGIO DI YAO | Anteprima scontata di Sala Biografilm

Martedì 26 marzo a Milano al Cinema Colosseo e mercoledì 27 a Bologna al Cinema Odeon, Sala Biografilm presenta l’anteprima scontata di IL VIAGGIO DI YAO, per la regia di Philippe Godeau e con Omar Sy. Dopo gli enormi successi di Quasi amici e Famiglia all’improvviso, l’attore francese torna al cinema in una nuova e divertente commedia che regalerà sorrisi e grandi emozioni.

Il film sarà nelle sale italiane dal 4 aprile 2019, distribuito da CINEMA.

COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA

Per richiedere il tuo ingresso ridotto clicca qui, compila il form selezionando la tua città e inserisci il codice partner YA26SB

Il viaggio di Yao

Yao, un ragazzino di 13 anni che vive in un villaggio nel nord del Senegal, è disposto a tutto pur di incontrare il suo eroe, Seydou Tall, un celebre attore francese. Invitato a Dakar per promuovere il suo ultimo libro, Seydou si reca per la prima volta nel suo paese d’origine. Per realizzare il suo sogno, il giovane Yao organizza la sua fuga e intraprende un viaggio in solitaria di 387 chilometri per raggiungere la capitale. Commosso dall’incontro con il bambino, l’attore decide di sottrarsi ai suoi obblighi professionali e di riaccompagnarlo a casa. Ma sulle strade polverose e incerte del Senegal, Seydou comprende che il percorso verso il villaggio del suo giovane amico, in realtà è anche un percorso verso le sue stesse radici.

il viaggio di yao

Autore dell'articolo: moviedigger