romics

5 CM AL SECONDO | Anteprima gratuita a Roma

Romics è lieta di annunciare, in collaborazione con Dynit e Nexo Digital Srl, la proiezione in Anteprima Nazionale cinematografica di 5 cm al secondo, il capolavoro che ha consacrato al grande pubblico il Maestro Makoto Shinkai.

Dopo il successo di Your Name con oltre 352 milioni di dollari incassati nel mondo arriverà per la prima volta al cinema 5 cm al secondo, una storia emozionante e profonda che vede come protagonisti Takaki e Akari, due studenti delle scuole elementari uniti da una comune passione per i libri. Quando la ragazza si trasferisce, i due amici sono costretti a tenersi in contatto solo attraverso uno struggente scambio epistolare. Così, qualche tempo dopo, Takaki decide di intraprendere da solo un lungo viaggio per incontrare per l’ultima volta la sua amica, durante una sera d’inverno…

Un evento imperdibile e colmo di emozioni per il pubblico di Romics.

Non farti sfuggire la possibilità di assistere all’anteprima nazionale cinematografica di 5 cm al secondo. Prenota subito il tuo posto, la proiezione gratuita e a numero chiuso. 

Per accedere all’anteprima dovrai prima registrati e compilare poi il modulo online entro e non oltre la mezzanotte di giovedì 4 aprile 2019.

La proiezione di 5 cm al secondo in Anteprima Nazionale Cinematografica, in lingua originale con sottotitoli in italiano, inizierà alle ore 16.00 di venerdì 5 aprile, presso il Pad.8 Pala Romics – Sala Grandi Eventi e Proiezioni.

👉 Prenota il posto

5 cm al secondo  sarà distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital in collaborazione con Dynit il 13, 14, 15 maggio prossimo.

Autore dell'articolo: moviedigger