noi

NOI | Anteprima gratuita a Milano

Jordan Peele, dopo aver esordito alla regia con un horror provocatorio e geniale che ha ottenuto quattro nomination agli Academy Awards, aggiudicandosi l’Oscar come miglior sceneggiatura originale per Scappa – Get Out, torna al cinema con un altro incubo scritto e diretto da lui intitolato Noi – Us.

COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA GRATUITA

Universal e Best Movie vi invitano all’anteprima gratuita del film, che si terrà martedì 26 marzo alle ore 21.00 presso il cinema Odeon (via Santa Radegonda, Milano)

In regalo per voi 100 posti in tutto nella sala in cui si terrà la proiezione (gli inviti saranno 50 per due persone).

Ottenere i posti è semplicissimo. Cliccate sul link qui sotto e registratevi alla pagina con tutti i dati. I 50 di voi che riusciranno a battere tutti sul tempo si aggiudicheranno un invito per due persone per l’anteprima milanese del film. Buona visione a tutti e buona fortuna!

👉 Partecipa all’anteprima

(Fonte: link)

NOI

Ambientato ai giorni nostri, sull’iconica costa della California settentrionale, Noi ha per protagonista la famiglia di Adelaide, una donna che – perseguitata da un’inspiegabile e irrisolto trauma del passato e appesantita da una serie di coincidenze inquietanti – sente la propria paranoia crescere al punto di convincersi che qualcosa di brutto stia per accadere alla sua famiglia. Durante una vacanza al mare alla sua casa di infanzia, dopo aver trascorso una nervosa giornata in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la famiglia tornano nella loro dimora. Ma al calar del buio intravedono la forma di quattro figure che li salutano alla fine del vialetto. È l’inizio di un incubo che li vede faccia a faccia con i loro doppi… 

noi

Autore dell'articolo: moviedigger