scappo a casa

SCAPPO A CASA | Vinci i biglietti per andare al cinema gratis

Unipol Banca ha attivato un concorso che vi permette di vincere una coppia di biglietti per andare al cinema gratis a vedere la nuova divertente commedia italiana SCAPPO A CASA con Aldo Baglio per la prima volta protagonista solista senza i compagni del trio comico Giovanni e Giacomo.

COME OTTENERE I BIGLIETTI

Per vincere la coppia di biglietti validi nei cinema del circuito Stardust che aderiscono al concorso dovete compilare tutti i campi richiesti cliccando sul tasto PARTECIPA qui sotto e seguire le istruzioni.

Leggi qui il regolamento ufficiale del concorso che durerà fino al 27 marzo!

Scappo a casa

Per Michele (Aldo), quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne, guidare macchine di lusso e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore e la propria energia psicofisica. È quindi un assiduo frequentatore dei social network. La sua vita superficiale lo rende solo: è il classico italiano medio schiavo degli status symbol, che disprezza tutto ciò che non appartiene al suo mondo. Per Michele, se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, con capelli foltissimi e fisico palestrato, se non frequenti donne bellissime e non hai un Rolex, sei disprezzabile e da allontanare come la peste. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro, sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.

scappo a casa

Autore dell'articolo: moviedigger