book club

BOOK CLUB | Vai al cinema con la promo 1+1

In sala dal 4 aprile, non perdere il film con un cast eccezionale e tutto al femminile: condividi l’articolo di Stardust su Facebook e ottieni subito un buono cinema 1+1!

Book Club – Tutto può succedere, è la commedia tutta al femminile che vede come protagoniste grandi attrici del calibro di Diane KeatonJane FondaMary Steenburgen e Candice Bergen; distribuito da BIM Distribuzione sarà nelle sale italiane dal 4 Aprile 2019.

Metti MI PIACE alla nostra PAGINA FACEBOOK

COME OTTENERE IL BUONO CINEMA 1+1

Avete già in mente qualcuno con cui andare a vederlo? Perchè condividendo l’articolo di Stardust, otterrete subito un buono cinema 1+1 per vederlo in sala. Bastano solo pochi passaggi:

  • Accedi o registrati su Stardust.it;
  • Condividi l’articolo sul tuo profilo Facebook tramite il pulsante che si trova in fondo all’articolo di Stardust;
  • Accedi alla sezione “codici e voucher” sul tuo profilo e genera il tuo buono cinema 1+1;
  • Buon cinema!

👉 Condividi l’articolo di Stardust

I voucher Stardust 1+1 sono voucher validi per un ingresso al cinema in omaggio solo se abbinato all’acquisto contestuale di un altro biglietto a tariffa intera (sono escluse anteprime, proiezioni nei giorni festivi, prefestivi, sabato e domenica, spettacoli in 3D ed eventi) in un network di cinema selezionati. Se hai un voucher Stardust 1+1, cerca subito il cinema più vicino a te e… goditi lo spettacolo in compagnia!

Book Club – Tutto può succedere

Quattro amiche non più giovani fanno parte di un club del libro nel quale condividono letture e si scambiano consigli. Diane è rimasta vedova dopo 40 anni di matrimonio; Vivian, nonostante l’eta, ancora si rifiutà di imbarcarsi in una relazione seria; Sharon è un giudice federale ritiratasi a vita privata dopo il divorzio; Carol ha un matrimonio saldo ma affievolito dalla routine. La lettura del best seller erotico Cinquanta sfumature di grigio sconvolge le vite sentimentali delle quattro donne, ciascuna alle prese con nuovi incontri o vecchi rapporti da ravvivare: Diane comincia una relazione con Mitchell; Vivian teme di innamorarsi della vecchia fiamma Arthur; Sharon si iscrive a una chat per appuntamenti; mentre Carol fa di tutto per spingere il marito a ritrovare la passione.

book club

Autore dell'articolo: moviedigger