serie Marvel su Disney+

Le serie tv Marvel in arrivo su Disney+

Il successo di Disney+ in tutto il mondo ha permesso alla Marvel di conquistare anche il pubblico del piccolo schermo, dopo aver intrattenuto le vecchie generazioni con i fumetti e quelle nuove al cinema con i film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Nonostante le difficoltà che hanno avuto le produzioni a causa della pandemia, il Marvel Cinematic Universe si è espanso tantissimo in questi anni grazie soprattutto alle serie televisive e ai progetti sperimentali dei Marvel Studios Presenta.

Il capo della Marvel Kevin Feige continua a lavorare dietro le quinte, da ormai 20 anni, introducendo nuovi supereroi, nuovi mondi e nuove linee temporali che amplieranno le storie della Fase 5 e 6 dell’Universo creato dai fumetti di Stan Lee.

L’espansione del MCU è destinata a continuare, con nuove serie e nuovi film che ci terranno compagnia per molti anni a venire.

LE SERIE MARVEL DELLA FASE 4

serie tv marvel fase 4

LE SERIE MARVEL DELLA FASE 5

serie marvel fase 5

LE SERIE MARVEL DELLA FASE 6

TUTTE LE SERIE MARVEL IN ARRIVO

Le date di uscita potrebbero subire delle variazioni, perciò controllate che ci sia scritto DATA UFFICIALE.

X-Men ’97

Data: 20 marzo 2024

“X-Men ’97” rivisita l’iconica epoca degli anni ’90 quando gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa le proprie doti incredibili per proteggere un mondo che li odia e li teme, sono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro tanto pericoloso quanto inaspettato.

Agatha All Along

Data: 18 settembre 2024

Fin dalla conclusione di WandaVision i fan Marvel si sono chiesti quale sarebbe stato il destino di un personaggio che è stato particolarmente apprezzato, Agatha Harkness (Kathryn Hahn). Ora sappiamo ufficialmente che la strega “cattiva” sarà la protagonista di una nuova serie per Disney+, e che la storia proseguirà da dove si era interrotta, ovvero dopo lo scontro a Westview con Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Nel primo episodio vediamo Agatha liberarsi finalmente da un incantesimo in cui era rimasta intrappolata. Non vede l’ora di tornare alla sua vecchia vita, ma scopre che non ha più poteri. Così dovrà affrontare una pericolosa missione per riottenere i suoi poteri, con l’aiuto di alcuni improbabili alleati.

Agatha All Along

Daredevil: Born Again

Data: marzo 2025

Era nell’aria già dopo l’uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home: Charlie Cox tornerà a vestire i panni dell’avvocato Matt Murdock e di conseguenza quelli di Daredevil in una nuova serie Marvel per Disney+, scritta da Matt Corman e Chris Ord (Cover Affairs). La serie sarà composta da ben 18 episodi e debutterà su Disney Plus all’inizio del 2024. Insieme al protagonista tornerà anche il suo acerrimo nemico Kingpin interpretato sempre da Vincent D’Onofrio.

Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire?

Daredevil: Born Again

Ironheart

Data: 2025

La protagonista di questa serie di 6 episodi diretta da Sam Bailey e Angela Barnes è Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, una giovane inventrice che ha creato l’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man. Chinaka Hodge (Amazing Stories) si occuperà della sceneggiatura.

Nei fumetti Riri è una studentessa di ingegneria di 15 anni. Lavorando da sola, Riri disegna un’armatura simile a quella di Iron Man usando materiale rubato dal campus. Tony Stark, che è morto fisicamente e ha trasferito la sua coscienza in un dispositivo diventando un’intelligenza artificiale, sente parlare di Riri e decide di appoggiare la sua decisione di diventare una supereroina.

Ironheart

Marvel Zombies

Data di uscita: 2024

Dopo What If…? la Marvel presenta una nuova serie animata, diretta da Bryan Andrews, che reinventa l’Universo mentre una nuova generazione di eroi combatte un’epidemia zombie che si sta diffondendo rapidamente nel mondo. Durante il panel al San Diego Comic Marvel Studios ha mostrato le prime immagini della serie animata rivelando che sarà vietata ai minori di 18 anni ed uscirà nel 2024.

Marvel Zombies

Spider-Man: Freshman Year

Data di uscita: 2024

L’attesa serie d’animazione sull’Uomo Ragno uscirà nel 2024 su Disney+. Secondo quanto riportato, Charlie Cox tornerà per doppiare il suo Daredevil negli episodi dello show.

Spider-Man: Freshman Year

Continua nella prossima pagina con tutte le serie già disponibili…

Autore dell'articolo: moviedigger