noi

NOI | Anteprima gratuita a Roma

Dopo aver scosso la cultura contemporanea definendo un nuovo standard di film horror provocatorio e socialmente consapevole, con il suo debutto alla regia “Scappa – Get Out”, il visionario regista premio Oscar® Jordan Peele torna con un altro incubo originale che ha scritto, diretto e prodotto: “NOI”.

L’ANTEPRIMA GRATUITA SU INVITO di “NOI” si terrà martedì 26 marzo alle ore 21:00 al Cinema Adriano di Roma.

RICHIEDI IL TUO INVITO

Per richiedere l’invito GRATUITO è necessario inviare una mail a giochi@teamworld.it (oggetto: NOI) con:

  • nome e cognome
  • città
  • età
  • link al profilo social con il maggior numero di follower
  • numero di inviti richiesti (n°1 o n° 2)

L’invio della mail NON GARANTISCE l’inserimento dei nominativi in lista.

Chi ha fatto richiesta di uno o più inviti per assistere all’anteprima di “NOI”, se scelto/a, riceverà una mail dallo Staff di Team World.

SOLO GLI INVITATI (coloro quindi che potranno partecipare gratuitamente alla proiezione del film) riceveranno una mail di conferma da parte dello Staff di Team World (mittente: giochi@teamworld.it) con la conferma del proprio invito e il riepilogo dei dettagli per partecipare all’anteprima.

Ambientato ai giorni nostri, sull’iconica costa della California settentrionale, Noi ha per protagonista la famiglia di Adelaide, una donna che – perseguitata da un’inspiegabile e irrisolto trauma del passato e appesantita da una serie di coincidenze inquietanti – sente la propria paranoia crescere al punto di convincersi che qualcosa di brutto stia per accadere alla sua famiglia. Durante una vacanza al mare alla sua casa di infanzia, dopo aver trascorso una nervosa giornata in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la famiglia tornano nella loro dimora. Ma al calar del buio intravedono la forma di quattro figure che li salutano alla fine del vialetto. È l’inizio di un incubo che li vede faccia a faccia con i loro doppi… 

noi

Autore dell'articolo: moviedigger