cafarnao

CAFARNAO | Anteprima super scontata a Bologna e Milano

Martedì 2 aprile a Milano al Cinema Colosseo e mercoledì 3 a Bologna al Cinema Odeon, Sala Biografilm presenta l’anteprima super scontata di CAFARNAO di Nadine Labaki, regista di “Caramel”. Candidato agli Oscar® e ai Golden Globe 2018 per il miglior film straniero e vincitore del Premio della Giuria a Cannes, il film è un’opera struggente ed emozionante racconta la storia di Zain, il suo riscatto e coraggio, in un mondo troppo difficile.

Il film sarà nelle sale italiane dal 11 aprile 2019, distribuito da Lucky Red.

COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA

In occasione dei CinemaDays 2019, sarà possibile partecipare all’anteprima con un biglietto speciale a soli 3 euro.

Per richiedere il tuo ingresso ridotto clicca qui, compila il form selezionando la tua città e inserisci il codice partner CA24FB.

CAFARNAO – CAOS E MIRACOLI

Dopo il sorprendente esordio alla regia con “Caramel” nel 2007, Nadine Labaki torna dietro la macchina da presa con “Cafarnao – caos e miracoli” per raccontare, ancora una volta, la complessa realtà contemporanea. Candidato agli Oscar® e ai Golden Globe 2018 nella categoria miglior film straniero e vincitore del Premio della Giuria a Cannes, il film è un’opera struggente ed emozionante. Al centro della vicenda Zain, un bambino coraggioso che decide di ribellarsi alla vita difficile a cui sembra essere destinato. Ha dodici anni, una famiglia numerosa e dal suo sguardo trapela il dramma vissuto da un intero Paese. Siamo nei quartieri più disagiati di Beirut, Zaid non ha però perso la speranza ed è pronto a ribellarsi al sistema, portando in tribunale i suoi stessi genitori…

cafarnao

Autore dell'articolo: moviedigger