festa della donna 2019

FESTA DELLA DONNA 2019 | TIM ti porta al cinema con la promo 2×1

Tutti i clienti TIM (ricaricabili e con abbonamento) per la Festa della Donna 2019 (auguri!) possono richiedere gratuitamente quattro voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto in più di 900 sale in tutta Italia entro il 29 marzo 2019.

Per tutta la durata dell’iniziativa ogni cliente può richiedere quattro Voucher Cinema 2×1 utilizzabili in quattro giorni diversi dal lunedì al venerdì (sono esclusi sabato e domenica, festivi e prefestivi).

Per richiedere il Voucher Cinema bisogna entrare sul sito web della promozione cliccare su “Crea il tuo Voucher”, inserire il numero di telefono e il codice di 4 cifre ricevuto via SMS, scegliere il cinema, la data e indicare il nominativo dell’intestatario del voucher, quindi stampare la copia cartacea del voucher da consegnare al cinema.

SCOPRI LA PROMOZIONE TIM PER LA FESTA DELLA DONNA 2019

Il Voucher Cinema può essere utilizzato nei cinema aderenti all’iniziativa per un totale di oltre 900 sale in tutta Italia, per tutte le proiezioni disponibili dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e prefestivi. Non è possibile utilizzare il Voucher in occasione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili.

Per utilizzare i Voucher Cinema, con questi è possibile recarsi al cinema con un accompagnatore nella data scelta e avere 2 biglietti al prezzo di 1 purché il biglietto sia pagato a tariffa intera (si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema aderente all’iniziativa).

Va ricordato che occorrerà presentare presso la biglietteria del cinema il voucher stampato; prima di usufruire del voucher, è consigliabile consultare la programmazione del cinema per il giorno scelto; il voucher non corrisponde alla prenotazione di posto, biglietto o ingresso, ma bisognerà recarsi al cinema in tempo utile per assicurarsi il posto per lo spettacolo a cui desidera assistere; il cinema richiederà un documento d’identità a conferma del nome e cognome indicati sul Voucher Cinema.

LA PROMOZIONE È VALIDA FINO AL 29 MARZO 2019

Autore dell'articolo: moviedigger