uci cinemas last minute

UCI CINEMAS | Il martedì un film a solo 3,50 euro

Scopri la programmazione settimanale della rassegna “Ricomincio da tre”, un film in promozione a soli 3,50 euro in tutti gli UCI Cinemas d’Italia

La rassegna cinematografica Ricomincio da 3 ritorna in tutte le sale UCI Cinemas d’Italia che hanno riaperto dopo la chiusura dovuta alla pandemia. Potremo tornare al cinema in tutta sicurezza a guardare i film in anteprima ad un prezzo basso e accessibile per tutte le tasche.

Su questa pagina, ogni settimana, troverete il programma della rassegna con i nuovi titoli. Un giorno a settimana (il martedì e in alcuni cinema anche il mercoledì*) UCI vi offrirà una pellicola (a volte due) a solo 3,50 euro. Decisamente un’ottima promozione per chi come noi frequenta la sala abitualmente senza spendere una fortuna.

Ricomincio da tre – Martedì 7 febbraio

Tre di troppo

Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l’Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli esseri pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa, si godono i piaceri della vita senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine. Loro sanno bene da che parte stare, ben distanti da quelle coppie di amici in perenne crisi coniugale e logorati dalla vita da genitori. Eppure, il destino è già all’opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all’improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà. Liberarsene e tornare alla felice vita “precedente” diventerà il loro unico obiettivo.

ACQUISTA IL BIGLIETTO

I film in promozione a febbraio 2023

*Per i cinema di Catania, Messina e Palermo (eccetto Multisala Gloria) la promozione è valida il mercoledì.

Autore dell'articolo: moviedigger