UCI CINEMAS | Il martedì un film a solo 3,50 euro

Scopri la programmazione settimanale della rassegna UCI Cinemas RICOMINCIO DA TRE, un film in promozione a soli 3,50 euro!

La rassegna cinematografica Ricomincio da 3 ritorna in grande stile in tutte le sale UCI Cinemas d’Italia che hanno riaperto dopo la chiusura dovuta alla pandemia da coronavirus. Potremo tornare al cinema in tutta sicurezza a guardare i film in anteprima ad un prezzo basso e accessibile a tutte le tasche.

Su questa pagina, ogni settimana, troverete il programma della rassegna Ricomincio da 3 aggiornato con i titoli dei film dell’attuale stagione cinematografica in proiezione sul grande schermo ad un prezzo imbattibile.

Un giorno a settimana (il martedì e in alcuni cinema anche il mercoledì*) UCI Cinemas vi offre un film (a volte due) a solo 3,50 euro a persona. Mica male!

*Per i cinema di Catania, Messina e Palermo (eccetto Multisala Gloria) la promozione è valida il mercoledì.

RICOMINCIO DA TRE | Martedì 27 luglio 2021

Spiral – L’eredità di Saw

Chris Rock e Samuel L. Jackson sono i protagonisti del nuovo adrenalinico e sanguinoso capitolo della saga di Saw diretto dal veterano regista dell’horror Darren Lynn Bousman.

🎟 Acquista qui il biglietto a 3,50 euro

Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

I prossimi film in programma:

Autore dell'articolo: moviedigger