UCI CINEMAS | Il martedì un film a solo 3,50 euro

Scopri la programmazione settimanale della rassegna RICOMINCIO DA TRE, un film in promozione a soli 3,50 euro negli UCI Cinemas

La rassegna cinematografica Ricomincio da 3 ritorna in grande stile in tutte le sale UCI Cinemas d’Italia che hanno riaperto dopo la chiusura dovuta alla pandemia da coronavirus. Potremo tornare al cinema in tutta sicurezza a guardare i film in anteprima ad un prezzo basso e accessibile a tutte le tasche.

Su questa pagina, ogni settimana, troverete il programma della rassegna aggiornato con i nuovi film in programma. Un giorno a settimana (il martedì e in alcuni cinema anche il mercoledì*) UCI Cinemas ci offre un film (qualche volta due) a solo 3,50 euro a persona. Mica male!

RICOMINCIO DA TRE | Martedì 26 ottobre

Fast & Furious 9

F9 è il nono capitolo di Fast & Furious, la saga che appassiona da due decenni e che ha incassato oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).

Acquista qui il biglietto a 3,50 euro

I film in promozione a novembre:

*Per i cinema di Catania, Messina e Palermo (eccetto Multisala Gloria) la promozione è valida il mercoledì.

Autore dell'articolo: moviedigger