the space cinema

THE SPACE CINEMA | Il lunedì e il martedì un film a 3,50 euro

Scopri la programmazione settimanale della rassegna HAPPY DAYS ai The Space Cinema, uno/due film a settimana in promozione a soli 3,50 euro!

Ogni settimana in questo articolo trovate la programmazione aggiornata settimanalmente della speciale promozione del lunedì (Happy Monday) e del martedì (Happy Tuesday) nelle sale del circuito The Space Cinema di tutta Italia.

La promo Happy Monday e Tuesday non è attiva su Rozzano, Casamassima, Guidonia, Pradamano, Corciano, Montesilvano, Montebello e Terni.

In poche parole potete andare in qualunque cinema del circuito The Space e guardare un film al giorno, il lunedì e il martedì, in promozione ad un prezzo davvero basso, scontato a 3,50 euro, invece di spendere i canonici 8 euro (se va bene) del biglietto intero!

HAPPY DAYS | Lunedì 25 e martedì 26 novembre

Tutto il mio folle amore

di Gabriele Salvatores con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono e per la prima volta sullo schermo Giulio Pranno, è stato presentato nella Selezione Ufficiale Fuori Concorso a La Biennale di Venezia.

▶︎ Acquista il biglietto a 3,50 euro

Sono passati sedici anni dal giorno in cui Vincent è nato e non sono stati sedici anni facili per nessuno. Né per Vincent, immerso in un mondo tutto suo, né per sua madre Elena e per il suo compagno Mario, che lo ha adottato. Willi, che voleva fare il cantante, senza orario e senza bandiera, è il padre naturale del ragazzo e una sera qualsiasi trova finalmente il coraggio di andare a conoscere quel figlio che non ha mai visto e scopre che non è proprio come se lo immaginava. Non sa, non può sapere, che quel piccolo gesto di responsabilità è solo l’inizio di una grande avventura, che porterà padre e figlio ad avvicinarsi, conoscersi, volersi bene durante un viaggio lungo le strade deserte dei Balcani in cui avranno modo di scoprirsi a vicenda, fuori dagli schemi, in maniera istintiva. E anche Elena e Mario, che si sono messi all’inseguimento del figlio, riusciranno a dirsi quello che, forse, non si erano mai detti. “Ora capisco cosa cercavi di dirmi e quanto soffrivi sapendo di avere ragione. Ma avrei potuto dirti, Vincent, che questo mondo non è adatto a uno così bello come te”. Vincent – Don Mc Lean

Acquisti su Amazon:

Marrakech express
Puerto Escondido
Mediterraneo

Autore dell'articolo: moviedigger