bentornato presidente

BENTORNATO PRESIDENTE | Vinci il cinema gratis

Vuoi rivedere Claudio Bisio alle prese con gli impegni della Repubblica Italiana? RDS ti invita al cinema gratis ad assistere alla proiezione di Bentornato Presidente, il sequel del fortunatissimo film Benvenuto Presidente in cui Giuseppe Garibaldi (Claudio Bisio), un semplice precario della biblioteca di un paesino e appassionato di pesca, dopo otto anni dalle sue dimissioni come Presidente della Repubblica, viene richiamato dal Quirinale per ricoprire la carica di Presidente del Consiglio.

Dal 25 al 31 marzo entra nella Community RDS (registrati se non hai ancora un account), rispondi al quiz e clicca su partecipa. Incrocia le dita: potresti ricevere un invito per la proiezione del film! Cosa combinerà stavolta Claudio Bisio nei panni del Premier italiano?

🍀 Partecipa al concorso

Bentornato Presidente

Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna… elettorale. Janis, invece, è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato, di cui si era innamorata, e che voleva cambiare l’Italia. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.

bentornato presidente

Autore dell'articolo: moviedigger