Il piccolo Yeti

IL PICCOLO YETI | Anteprima gratuita a Milano

Universal e Movieforkids, la sezione dedicata ai più piccoli e ai loro genitori di Best Movie, vi regalano la possibilità di partecipare all’anteprima gratuita del nuovo film d’animazione della DreamWorks IL PICCOLO YETI in arrivo al cinema il prossimo 3 ottobre.

A disposizione per i lettori della rivista 50 posti in tutto (ovvero 25 biglietti per due persone) all’anteprima del film che si terrà a Milano, presso il cinema Colosseo (Viale Monte Nero, 84) il 23 settembre alle ore 20.30.

Il film sarà in inglese sottotitolato in italiano.

Come partecipare

Per ottenere 2 posti per partecipare all’anteprima gratuita de Il piccolo Yeti dovete seguire questi semplici passaggi:

  • Cliccate sulla foto qui sotto e registratevi.
  • A questo punto non vi resta che dare i vostri dati, segnalare il numero di bambini presenti e il gioco è fatto!

Per prenotare il posto in sala clicca sull’immagine

Le sorprese non finiscono qui! Potete andare a vedere il film agli UCI Cinemas risparmiando qualche soldo grazie alla promo 2×1: scoprite di più

Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi (Chloe Bennet, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) e i suoi amici Jin (Tenzing Norgay Trainor) e Peng (Albert Tsai), si imbarcano in un’epica impresa nel tentativo di far ricongiungere la magica creatura con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Per aiutare Everest a tornare a casa però, il trio di amici dovrà rimanere un passo avanti a Burnish (Eddie Izzard), un facoltoso uomo intenzionato a catturare lo Yeti, e alla dottoressa Zara (Sarah Paulson), una zoologa.

Fonte: link

Autore dell'articolo: moviedigger