rivediamoli 2024

RIVEDIAMOLI 2024 | I film più belli della passata stagione a soli 3 euro

RiVediamoli torna con la nuova edizione del 2024: la rassegna di Spazio Cinema tanto amata dal pubblico milanese con nuovi, interessanti, titoli di qualità in programmazione presso Anteo Palazzo del Cinema (solo il martedì), Citylife Anteo (mercoledì) e Ariosto Anteo (lunedì).

Le tre sale vi aspettano con una selezione dei film più belli della stagione al prezzo incredibile di 3 euro.

  • Clicca qui per acquistare i biglietti per Anteo Palazzo del Cinema;
  • Clicca qui per acquistare i biglietti per Citylife Anteo;
  • Clicca qui per acquistare i biglietti per Ariosto Anteo spazioCinema.

I FILM IN PROMOZIONE

Tra i film in programmazione: Un colpo di fortuna di W. Allen, Fanny e Jean sembrano la coppia ideale: sono entrambi realizzati, vivono in un meraviglioso appartamento di Parigi. Ma quando Fanny s’imbatte in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa; Il ragazzo e l’airone di H. Miyazaki, Mahito, un ragazzino di 12 anni, fatica ad ambientarsi in una nuova città dopo la morte della madre. Tuttavia, quando un airone parlante lo informa che sua madre è ancora viva, entra in un mondo fantastico alla sua ricerca; Perfect Days di W. Wenders, Hirayama conduce una vita semplice, scandita da una routine perfetta. Si dedica con cura e passione a tutte le attività della sua giornata, dal lavoro come ai bagni pubblici di Tokyo all’a musica, ai libri, alle piante, alla fotografia.

La rassegna prosegue con Foglie al vento di A. Kaurismaki, Nella notte di Helsinki si incontrano due solitudini. Entrambi hanno il desiderio di conoscersi meglio ma un numero di telefono scritto su un foglietto viene perduto e l’incontro viene rinviato; Povere creature! di Y. Lanthimos, Età vittoriana. La defunta Belle Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, però, Bella fugge con Duncan Wedderburn, abile e dissoluto avvocato; Dune – Parte due di D. Villeneuve, Il duca Paul Atreides si unisce ai Fremen e intraprende un viaggio spirituale e marziale per diventare Muad’Dib, il messia tanto atteso dalla popolazione guerriera nomade che abita l’alto deserto di Arrakis.

Scopri tutti i titoli e il calendario completo qui sotto.

IL PROGRAMMA DI RIVEDIAMOLI 2024

Dal 5 febbraio 2024 al 5 giugno 2024

Clicca sull’immagine per ingrandirla

rivediamoli 2024

Autore dell'articolo: moviedigger