il piccolo yeti

IL PICCOLO YETI | Vai al cinema con la promo 2×1

In occasione dell’uscita del nuovo film d’animazione targato DreamWorks Il piccolo Yeti, nelle sale cinematografiche italiane dal 3 ottobre 2019 grazie a Universal Pictures, se sei socio CartaFRECCIA (richiedi la tessera gratuitamente) puoi usufruire della promo 2×1: vai al cinema in due al prezzo di un unico biglietto intero!

La promozione è valida sabato 5 o domenica 6 ottobre 2019 in tutti gli UCI Cinemas che hanno in programmazione il film.

I #moviediggers milanesi hanno la fortuna di poter partecipare all’anteprima gratuita: scopri di più

Come usufruire della promozione

Per usufruire della promo 2×1 devi esibire la tua CartaFRECCIA alla biglietteria del cinema insieme ad un documento di identità valido.

La promozione è valida fino ad esaurimento posti nelle sale cinematografiche in cui il film è in programmazione.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere a assistenza@qmi.it.

Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi (Chloe Bennet, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) e i suoi amici Jin (Tenzing Norgay Trainor) e Peng (Albert Tsai), si imbarcano in un’epica impresa nel tentativo di far ricongiungere la magica creatura con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Per aiutare Everest a tornare a casa però, il trio di amici dovrà rimanere un passo avanti a Burnish (Eddie Izzard), un facoltoso uomo intenzionato a catturare lo Yeti, e alla dottoressa Zara (Sarah Paulson), una zoologa.

il poster italiano de IL PICCOLO YETI

Autore dell'articolo: moviedigger