Fly Me to the Moon

FLY ME TO THE MOON – LE DUE FACCE DELLA LUNA | Partecipa all’anteprima gratuita a Roma

ASI e Sony Pictures presenteranno in anteprima a Roma il film Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, che uscirà ufficialmente in tutte le sale l’11 luglio. La sede dell’ASI ospiterà, il prossimo 8 luglio, la proiezione in anteprima del film “Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna”, del regista Greg Berlanti, interpretato da Scarlett Johansson e Channing Tatum. Una commedia drammatica, ambientata nel contesto dello storico allunaggio NASA dell’Apollo 11.

La pellicola è un’intelligente ed emozionante commedia drammatica, ambientata nel contesto dello storico allunaggio NASA: l’Apollo 11. La protagonista Kelly Jones (Johansson) è una ragazza prodigio del marketing che viene assunta per rilanciare l’immagine pubblica dalla NASA e per inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva qualora la missione dovesse fallire. Kelly Jones si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio, creando scompiglio nel suo già difficile compito.

COME PARTECIPARE

L’evento inizierà alle ore 20:15, l’accesso alla sede ASI sarà possibile dalle ore 18:45. Alle ore 20 il presidente dell’ASI Teodoro Valente introdurrà la proiezione. Sarà presente all’anteprima anche l’astronauta italiano Umberto Guidoni.

Per partecipare, è necessario compilare il modulo a questo LINK entro il 5 luglio 2024, ore 13. La prenotazione è singola e, in caso di familiari, sarà necessario, compilare per ogni partecipante il form di registrazione.

N.B. i posti in Auditorium sono limitati pertanto le prenotazioni saranno accettate fino a esaurimento dei posti. La conferma della prenotazione sarà inviata via mail il 5 luglio nel pomeriggio e seguirà l’ordine di ricezione delle prenotazioni. Trattandosi di un’anteprima, vi segnaliamo che non sarà consentito in sala l’uso di telefoni cellulari o apparecchiature che consentano di fare riprese e/o scattare foto e non sarà inoltre possibile condividere contenuti sui social fino alla data dell’embargo che troverete indicata e al punto 7 del presente form di registrazione.

Autore dell'articolo: moviedigger