Disney Plus dicembre 2021

DISNEY PLUS | Le novità di dicembre 2021

Disney ha annunciato le novità che andranno ad ampliare il catalogo di Disney+ nel mese di dicembre 2021. Ci sono almeno tre titoli che vedremo sicuramente: l’ultimo film di Ridley Scott The Last Duel, il film d’animazione Ron – Un amico fuori programma, e l’attesissima serie tv di Star Wars The Book of Boba Fett. E c’è da finire la prima stagione della serie Marvel Hawkeye iniziata il 24 novembre.

Eternals uscirà su Disney+ il 12 gennaio 2022.

1 dicembre

3 dicembre

8 dicembre

10 dicembre

  • Un Natale per Paperino (corto)
  • Downhill (serie)

15 dicembre

17 dicembre

  • Evita (film)

22 dicembre

  • The Wonder Years (serie)
  • Elena di Avalor (serie, stagione 3)
  • Sydney to the Max (serie, stagione 2)
  • Hawkeye (ep. 6)

24 dicembre

29 dicembre

31 dicembre

The Last Duel

1 dicembre

La storia del duello tra Jean de Carrouges e Jacques Le Gris, due amici diventati rivali. Quando la moglie di Carrouges viene molestata da Le Gris, cosa che lui nega, lei non rimane in silenzio e lo accusa.

The Big Leap – Un’altra opportunità

1 dicembre

Da 20th Television e Fox Entertainment arriva questo dramedy che segue un gruppo di personaggi diversi e con poca fortuna mentre tentano di cambiare le loro vite partecipando a un reality show sulla danza che potrebbe potenzialmente rovinare le loro vite.

Diario di una schiappa

3 dicembre

Greg Heffley è un ragazzino gracile e ambizioso, con una fervida immaginazione e grandi piani per diventare ricco e famoso, ma prima di tutto deve sopravvivere alle scuole medie. A peggiorare le cose, l’adorabile migliore amico di Greg, Rowley, sembra affrontare la vita e riuscire in tutto con estrema facilità! Mentre i dettagli dei suoi esilaranti – e spesso disastrosi – tentativi di sentirsi adeguato riempiono le pagine del suo diario, Greg impara ad apprezzare i veri amici e la soddisfazione che deriva dal lottare per ciò che è giusto.

Benvenuto sulla Terra

8 dicembre

Potrebbe sembrare che gli esseri umani abbiano scoperto ogni centimetro della superficie del nostro pianeta, ma guardando più da vicino risulta evidente che c’è ancora molto da scoprire e che l’era dell’esplorazione è tutt’altro che finita. Benvenuto sulla Terra è una serie originale Disney+ di National Geographic che segue il due volte candidato all’Oscar Will Smith in una straordinaria e unica avventura intorno al mondo per esplorare le più grandi meraviglie della Terra e rivelare i suoi segreti più nascosti. Nel corso della serie composta da sei episodi e prodotta dal regista visionario nominato all’Academy Award, Darren Aronofsky (Il cigno nero), Will è guidato da esploratori professionisti in un viaggio sorprendente che lo porterà a conoscere da vicino alcuni degli spettacoli più emozionanti del pianeta – dai vulcani che eruttano in silenzio ai deserti che vanno oltre la nostra immaginazione, fino a gruppi di animali caratterizzati dalla propria intelligenza.

Vida perfecta

8 dicembre

Un viaggio nell’universo femminile: nelle gioie, nelle paure, nei bisogni, nelle difficoltà, nella leggerezza e nella sessualità di tre donne trentenni. Maria, Esther e Cristina sono molto diverse tra loro, ma profondamente unite: Maria ed Esther sono sorelle mentre Maria e Cristina sono amiche del cuore da sempre. Maria è una donna affermata, rigida e pignola che, nell’unico momento di leggerezza della sua vita, resta incinta di uno sconosciuto con una disabilità mentale. Esther è una pittrice omosessuale, esuberante e stravagante, perennemente in lotta con le sue insicurezze e la sua insoddisfazione, ma che porta brio nelle vite altrui. Cristina è un brillante avvocato, moglie e madre di due figlie, che si barcamena con determinazione nella sua impegnatissima vita e che non intende rinunciare ai suoi bisogni di donna e alla sua carriera.

Ron – un amico fuori programma

15 dicembre

Il film racconta la storia di Barney, un impacciato studente delle medie e di Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette digitalmente e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all’uso”. Nell’era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.

Foodtastic

15 dicembre

Condotto dalla poliedrica Keke Palmer, vincitrice di un Emmy, Foodtastic è una competizione globale in cui abili artisti creano delle scene stravaganti e sculture fuori dall’ordinario tutto fatto interamente con il cibo. Dalla verdura al burro, dalla frutta al formaggio, questi oggetti quotidiani si trasformano in opere d’arte. Ogni episodio è legato a un’iconica produzione Disney e le opere create con il cibo sono un’estensione di quel mondo. La fondatrice del FLOUR SHOP Amirah Kassem e Benny Rivera, il fondatore di NYC’s City Cake, saranno gli esperti di food art all’interno della serie. Foodtastic è prodotto da Endemol Shine North America. Oltre a Keke Palmer, Josh Silberman, Sarah Happel Jackson e Sharon Levy di Endemol Shine North America, Dj Nurre e Michael Heyerman sono gli executive producer.

The Wonder Years

22 dicembre

Una storia di formazione ambientata alla fine degli anni ‘60 che dà uno sguardo nostalgico a una famiglia della classe media di colore a Montgomery, Alabama, attraverso gli occhi del dodicenne e fantasioso Dean.

Natale… di nuovo?!

24 dicembre

Rowena “Ro” è una dodicenne molto vivace che sta però passando un Natale senza emozioni. Ro non sta vivendo bene il divorzio dei suoi genitori. Rivuole indietro la sua vecchia vita: i suoi genitori che tornano insieme, la nuova fidanzata di suo padre e il figlio fuori dalla scena e che le loro tradizioni di famiglia rimangano le stesse. Dopo alcuni festeggiamenti deludenti con la sua famiglia, tra cui sua sorella Gabriela “Gabby”, Abuela Sofia e Abuelo Hector, Ro esprime un desiderio a un Babbo Natale del quartiere a cui chiede di poter ricominciare da capo la giornata e inaspettatamente si trova a rivivere il giorno di Natale ancora una volta, ancora… e ancora. Ora, per riuscire a rompere questo strano ciclo magico, Ro deve imparare ad apprezzare la sua amorevole famiglia così com’è e anche il vero significato del Natale.

Natale... di nuovo?!

Topolino e Minni – Il desiderio di Natale

24 dicembre

Ogni Natale, Topolino, Minni e tutti i loro amici si ritrovano per festeggiare e condividere le tradizioni che amano. Ma quest’anno, tutti vengono separati l’uno dall’altro in vari luoghi in giro per il mondo ed è una corsa folle per tornare a casa a Hot Dog Hills la Vigilia di Natale. Nonostante tutti gli ostacoli che incontreranno lungo la strada, Topolino esprime un desiderio alla Stella dei desideri di Natale chiedendo che quest’anno siano tutti insieme. Con un aiuto speciale da parte di Babbo Natale, il loro desiderio diventerà realtà.

The Book of Boba Fett

29 dicembre

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura di Star Wars che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand navigare nei mondi sotterranei della Galassia, quando tornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e la sua associazione criminale.

The Rescue – Il salvataggio dei ragazzi

31 dicembre

Il film documentario The Rescue – Il salvataggio dei ragazzi racconta il salvataggio nel 2018 di 12 ragazzi thailandesi e del loro allenatore di calcio, intrappolati nelle profondità di una grotta allagata. I registi E. Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin raccontano il pericoloso mondo delle immersioni nelle grotte, il coraggio dei soccorritori e la dedizione di una comunità che ha fatto grandi sacrifici per salvare questi giovani ragazzi.

Autore dell'articolo: moviedigger