cinemadays 2019

CINEDAYS 2019 | Ad aprile 4 giorni di cinema a 3 euro

IL CINEMA FESTEGGIA LA PRIMAVERA CON IL RITORNO DEI CINEMADAYS E SI PREPARA AD UNA GRANDE ESTATE

Tornano i CineDays 2019! Dall’1 al 4 aprile tutti i film (eventi esclusi) in programmazione nelle sale cinematografiche di tutta Italia che aderiscono all’iniziativa costano solo 3 euro.

L’evento, organizzato da ANEC Associazione Nazionale Esercenti Cinema, ANEM e ANICA con il sostegno del MIBAC,  si inserisce nell’operazione di rilancio della sala cinematografica e sarà annunciato mercoledì 27 marzo nella serata dei David di Donatello.

👉 Scopri l’elenco dei cinema aderenti alla promozione

Dall’1 al 4 aprile potremo andare al cinema spendendo molto poco e fare una bella scorpacciata dei nuovi film in uscita, tra gli altri, Bentornato Presidente (concorso), Book Club – Tutto può succedere (promozione), Unfriended: Dark Web (promozione/concorso), Captive StateBene ma non benissimo e soprattutto il nuovo cinecomic della DC Shazam! (promozione) e il nuovo social thriller di Jordan Peele Noi (recensione) e gli altri disponibili già da marzo DumboPeppermintCaptain MarvelBoy ErasedThe Prodigy e Il professore e il pazzo.

cinemadays 2019

Non ci resta che prepararci ad una quattro giorni di cinema non stop, scegliere il giorno, la sala, il film e goderci lo spettacolo felici di aver speso pochissimo!

Per non perdere neppure un evento mettete MI PIACE 👍 alla nostra PAGINA FACEBOOK

Articolo in costante aggiornamento…

cinemadays 2019

Autore dell'articolo: moviedigger