Uno dei film di supereroi più sorprendenti che abbiamo visto negli ultimi tempi è senza ombra di dubbio Blue Beetle. Il nuovo cinecomic DC, uscito nelle nostre sale il 17 agosto, è una pellicola divertente e leggera e ci ha permesso di conoscere Jaime Reyes e il resto della sua bizzarra famiglia lanciando sul grande schermo il primo supereroe latino-americano della storia DC. Naturalmente, come la maggior parte dei film sui supereroi, anche Blue Beetle presenta delle scene post-credit alla fine del film. Perciò non alzatevi quando si accenderanno le luci in sala!
QUANTE SONO LE SCENE POST CREDIT?
Le scene dopo i titoli di coda sono 2.
DESCRIZIONE DELLE DUE SCENE
Attenzione agli spoiler!
MID-CREDIT
Nella prima scena (mid-credit) l’azione si svolge nel nascondiglio/laboratorio di Ted Kord quando uno dei computer si accende e trasmette una registrazione audio di Ted Kord che dice a chiunque sia in ascolto di dire a sua figlia Jenny Kord (Bruna Marquezine) che è ancora vivo.
POST-CREDIT
Nella parte centrale del film, Jaime e Jenny devono infiltrarsi nelle industrie Kord per ottenere la chiave di accesso per il laboratorio segreto di Blue Beetle situato nella villa della famiglia Kord. A quel punto lo zio Rudy decide di tirare fuori un marchingegno fatto in casa in grado di intercettare i segnali delle telecamere di sicurezza e di sostituirli con un vecchio cartone animato messicano. Nella seconda scena post-credit vediamo proprio quel cartone.
