moviedigger

Anche MovieDigger va in vacanza (per poco!)

Dopo un anno di anteprime gratuite, biglietti omaggio, rassegne, concorsi e promozioni, anche MovieDigger tira i remi in barca per una quindicina di giorni.

Gli amministratori del sito, infaticabili moviediggers per undici mesi e mezzo l’anno, decidono di sommarsi alla lunghissima lista di italiani che ad agosto prendono armi e bagagli e se ne vanno in viaggio/villeggiatura/ritiro spirituale ecc.

Se siete già partiti o partirete, vi auguriamo buone vacanze, e chissà che non ci incontreremo davanti a qualche proiezione gratuita in Italia o nel mondo. Eh sì, il vizio non lo perdiamo! 😉

Se invece non partirete (stakanovisti o squattrinati ci importa poco) e rimanete affamati di cinema (intenditori), vi diamo qualche consiglio per sopravvivere alla nostra assenza temporanea.

Per prima cosa vi ricordiamo che questa è pur sempre l’estate del Moviement, quindi molti cinema rimarranno aperti e anche il calendario di uscite non è affatto male.

Logo Moviement
Più informazioni sul sito ufficiale del Moviement

Secondo consiglio: le rassegne estive. Qui su MovieDigger ne abbiamo segnalate tante e in tutte le città, quasi tutte gratuite e con programmazioni di tutto rispetto. Vedersi un bel film all’aperto nella città svuotata ad agosto è un’esperienza che ci piace sempre molto.

Il terzo e ultimo consiglio è per chi ama rilassarsi a casa e approfitta della quiete per stare in grazia di dio con l’aria condizionata a palla o le finestre aperte e le cicale di sottofondo… ammazzandosi nel frattempo di film e serie tv! Ecco quindi i calendari delle uscite di Netflix e Amazon Prime Video. Vi pensiamo sempre.

È tutto, cari e affezionati moviediggers. Torneremo operativi nella seconda metà di agosto, pronti e carichi per ripartire in vista di una stagione con ancora più opportunità per andare al cinema gratis (o quasi). Buone vacanze!

P.s. Il nostro gruppo facebook ufficiale dei moviediggers è sempre aggiornato grazie alle vostre segnalazioni.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *