le novità di agosto su amazon prime video

AMAZON PRIME VIDEO | Tutte le novità in arrivo ad agosto 2019

Finalmente è arrivato agosto, il mese delle meritate vacanze anche per noi della Redazione di MovieDigger. Amazon Prime Video – come del resto Netflix – non ci abbandona neppure in questo periodo dove il richiamo del mare, della spiaggia e dell’aria aperta è fortissimo.

Ci sono tante belle novità che ci faranno compagnia sotto l’ombrellone (o ovunque vi troviate nel mondo), che troveranno spazio nella piattaforma streaming di Amazon (servizio incluso nell’abbonamento Prime), lasciando alla fine del mese il piatto forte con l’uscita della serie fantasy Carnival Row con protagonisti Cara Delevingne e Orlando Bloom.

This Is Football (dal 2 agosto)

La prima stagione di una nuova docu-serie che racconterà sei storie di calcio che ci faranno innamorare ancora di più di questo splendido sport: Redemption – il ruolo esaltante del calcio nel ricostruire l’anima del Ruanda dopo il genocidio; Belief – l’ascesa ispiratrice del calcio femminile e di due squadre che hanno dato tutto per renderlo possibile; Chance – l’agonia e l’estasi dei destini che rende umili i campioni e fa in modo che ogni fan creda nell’impossibile; Love – quattro storie da ogni angolo della terra dove l’amore per il gioco trascende le avversità; Pride – come i vichinghi del calcio islandese conquistano il mondo e danno speranza a ogni perdente e Wonder – svelando i segreti del genio di Lionel Messi e la gioia globale nel vederlo giocare.

The Terror: Infamy (dal 16 agosto)

Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, la seconda stagione della serie antologica della AMC dalle sfumature horror è ricca di suspense. The Terror: Infamy si concentra su numerosi decessi all’interno di una comunità giapponese in America e segue il percorso di un ragazzo per scoprire e combattere la malvagia entità responsabile della carneficina. The Terror: Infamy narra del fenomeno storico, spesso taciuto, dell’ “Internamento dei giapponesi-americani” e si interroga sul vero significato di essere americani.

Dal 1942 al 1945, più di 145,000 nippo-americani e nippo-canadesi sono stati obbligati a lasciare le loro case e portati in campi di prigionia dai loro governi, solo per via della provenienza dei loro antenati. Questa è la storia della loro perseveranza nei confronti dell’ingiustizia.

Carnival Row (dal 30 agosto)

Orlando Bloom e Cara Delevingne sono i protagonisti della prima stagione di Carnival Row, la nuova serie fantasy di Amazon disponibile su Prime Video dal 30 agosto in versione originale e sottitolata e in versione doppiata dal 22 novembre 2019.

La serie è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante.

Ecco il resto delle novità in arrivo su Amazon Prime Video ad agosto:

Serie TV

le novità di agosto su amazon prime video

Film

  • Remi – dal 7 agosto
  • Notti magiche – dall’8 agosto
  • Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello – dal 16 agosto
  • Bumblebee – dal 24 agosto
  • Ride – dal 29 agosto
le novità di agosto su amazon prime video

Articolo in aggiornamento…

Autore dell'articolo: moviedigger