wonder woman 1984

WONDER WOMAN 1984 | Dal 12 febbraio in esclusiva digitale

Warner Bros. ha finalmente annunciato l’uscita anche nel nostro Paese di Wonder Woman 1984 (uscito nel resto del mondo a Natale su HBO Max), l’attesissimo sequel diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadotin esclusiva digitale da venerdì 12 febbraio.

La pellicola DC sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

L’annuncio dell’arrivo sulle piattaforme di streaming è accompagnato dal video della scena di apertura del film in cui vediamo la piccola Diana correre verso l’arena delle amazzoni.

Guarda il video di Wonder Woman 1984

In “Wonder Woman 1984”, il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo. Questo nuovo capitolo della storia di Wonder Woman, vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80—un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.

wonder woman 1984

Autore dell'articolo: moviedigger