vittoria e abdul

VITTORIA E ABDUL – Anteprima scontata a Milano

Martedì 24 ottobre a Milano al Cinema Colosseo si terrà un imperdibile evento di preapertura di Sala Biografilm con l’anteprima scontata in versione originale sottotitolata di VITTORIA E ABDUL, il nuovo film del regista candidato all’Oscar Stephen Frears (The Queen) in cui l’attrice premio Oscar Judy Dench (Shakespeare in Love) torna a vestire i panni della regina Vittoria.

Il film racconta la vera e straordinaria storia della sorprendente e improbabile amicizia tra la Regina Vittoria e un giovane indiano, Abdul Karim (Ali Fazal), che diventa il suo maestro, il suo consigliere spirituale e il suo amico devoto.

Martedì 24 ottobre 2017, ore 21.00 – Cinema Colosseo

Richiedi il tuo ingresso ridotto a 6 euro anziché 9: CLICCA QUI e compila il form inserendo il codice partner VA24SB

(Fonte: Biografilm)

Vittoria e Abdul, la sinossi:

La straordinaria storia vera di un’inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni dell’incredibile regno della Regina Vittoria (interpretata dal premio Oscar (R) Judi Dench). Quando il giovane commesso Abdul Karim (Ali Fazal) si mette in viaggio dall’India per partecipare al Giubileo d’oro della Regina, si ritrova sorprendentemente nelle grazie della Regina stessa. Mentre quest’ultima si interroga sulle costrizioni della sua antica posizione, i due instaurano un’improbabile e devota alleanza, mostrando una lealtà reciproca che la famiglia e la cerchia ristretta della Regina cercano di distruggere. Mentre la loro amicizia si intensifica, Vittoria comincia a vedere un mondo in evoluzione con occhi diversi, rivendicando con gioia la sua umanità.

vittoria e abdul

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.