un profilo per due

UN PROFILO PER DUE – Anteprima gratuita a Milano

Milano Weekend vi invita al cinema all’aperto per l’anteprima gratuita della commedia francese Un profilo per due, diretta da Stéphane Robelin (E se vivessimo tutti insieme?).

QUANDO:

L’anteprima si svolgerà lunedì 28 agosto alle ore 21 presso all’AriAnteo Chiostro dell’Incoronata (via Milazzo 9).

COME PARTECIPARE:

Sono disponibili 20 inviti (10×2) per la sola serata dell’anteprima del 28 agosto. Per ricevere i biglietti omaggio, scrivete a cinema@milanoweekend.it (indicando i vostri nomi e cognomi) entro e non oltre le ore 23 di venerdì 25 agosto.

Il film uscirà al cinema il 31 agosto distribuito da Officine Ubu.

N.B. Leggi QUI l’articolo originale!

Un profilo per due, la sinossi:

Pierre vive in solitudine da quando è mancata la moglie. Per questo sua figlia decide di regalargli un computer, nella speranza di stimolare la sua curiosità e – perché no? – di permettergli di conoscere nuove persone. Grazie agli insegnamenti del trentenne Alex, Pierre impara a navigare e presto s’imbatte in un sito di appuntamenti online. Utilizzando l’identità di Alex, Pierre conosce Flora63, un’affascinante giovane donna, e se ne innamora. Anche la giovane rimane affascinata dallo spirito romantico dei suoi messaggi e gli chiede un appuntamento. Intrigato da questa nuova avventura, Pierre deve a questo punto convincere Alex ad andare all’incontro al suo posto

un profilo per due

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.