The Nutcracker and the Four Realms

The Nutcracker and the Four Realms – Trailer dell’adattamento cinematografico dello Schiaccianoci

La Walt Disney (La bella e la bestia, Il libro della giungla) con largo anticipo ha rilasciato il primo trailer di The Nutcracker and the Four Realms, l’adattamento cinematografico del racconto Schiaccianoci e il re dei topi di E. T. A. Hoffmann e del balletto Lo schiaccianoci di Pëtr Il’ič Čajkovskij.

Il film, diretto da Lasse Hallström con protagonisti Keira Knightley, Mackenzie Foy, Helen Mirren e Morgan Freeman, uscirà nei cinema americani il 2 novembre 2018.

BUONA VISIONE!

Trailer in inglese

Tutto ciò che Clara desidera è una chiave, unica nel suo genere, che sbloccherà una scatola contenente un dono inestimabile della madre scomparsa. Un filo d’oro, apparsole durante l’annuale festa di Natale del padrino Drosselmeyer, la condurrà alla chiave desiderata, scomparendo improvvisamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È lì che Clara farà l’incontro con un soldato, Phillip, una banda di topi ed i sovrani di tre reami: il paese dei fiocchi di neve, il paese dei fiori e il paese dei dolci. Clara e Phillip dovranno affrontare lo spaventoso quarto reame, dimora della tiranna Madre Ginger, per recuperare la preziosa chiave e restituire finalmente armonia a quel mondo in bilico.

The Nutcracker and the Four Realms

Il libro della giungla e La bella e la bestia in DVD:

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.