selfie di famiglia

SELFIE DI FAMIGLIA | Anteprima scontata a Bologna, Milano e Roma

Se non siete riusciti ad accaparrarvi i posti per l’anteprima gratuita, non perdete l’occasione di partecipare all’anteprima scontata della commedia drammatica Selfie di famiglia, il film autobiografico di Lisa Azuelos con Sandrine Kiberlain e Thaïs Alessandrin, in uscita al cinema il prossimo 19 settembre, distribuito da I Wonder Pictures.

L’anteprima scontata si terrà nei cinema delle seguenti città:

  • Lunedì 16 settembre a Milano ore 21.00 alla Multisala Eliseo (via Torino 64). Prenota qui il biglietto ridotto a 5,50 euro (anziché 10,50 euro). Compila il form e inserisci il codice partner SF16EL.
  • Lunedì 16 settembre a Bologna ore 21.00 al Pop Up Cinema Jolly. Prenota qui il biglietto ridotto a 4 euro (anziché 9 euro). Compila il form e inserisci il codice partner SF16PU.
  • Mercoledì 18 settembre a Roma ore 20.30 al cinema Eden. Prenota qui il biglietto ridotto a 5 euro (anziché 8,50 euro). Compila il form e inserisci il codice partner SF18ED.

Selfie di famiglia, film diretto da Lisa Azuelos, è la storia di Héloïse (Sandrine Kiberlain), lavoratrice e madre di tre figli, tra cui la diciottenne Jade (Thaïs Alessandrin), la più piccola che a breve lascerà il nido familiare per andare a studiare in Canada. I giorno trascorrono rapidi e la partenza della giovane è prossima, è in questo periodo che Héloïse riporta alla memoria vecchi ricordi. Sono proprio questi momenti passati a far sì che la donna si improvvisi regista e inizi a filmare con il suo smartphone gli ultimi istanti insieme a Jane, prima della sua partenza. LA cosa, però, la porterà a perdere il suo obiettivo principale: essere una madre per “la sua piccola”, dimenticando di vivere il presente.

selfie di famiglia

Autore dell'articolo: moviedigger