Arriverà nelle nostre sale il prossimo 19 settembre, distribuito da I Wonder Pictures, Selfie di famiglia (guarda qui i primi 10 minuti), il film autobiografico di Lisa Azuelos con Sandrine Kiberlain e Thaïs Alessandrin.
Partecipa all’anteprima gratuita della commedia lunedì 16 settembre aprile alle ore 21.00 in diverse città d’Italia (attenzione, alcuni cinema potrebbero cambiare orario e giorno, leggere bene nella lista).
Solo Genova: Lunedì 16 settembre alle 21, al cinema Uci Fiumara. I primi 15 che scriveranno all’indirizzo: anteprimacinema@ilsecoloxix.it avranno diritto ciascuno a due biglietti omaggio per assistere alla proiezione.
Selfie di famiglia, film diretto da Lisa Azuelos, è la storia di Héloïse (Sandrine Kiberlain), lavoratrice e madre di tre figli, tra cui la diciottenne Jade (Thaïs Alessandrin), la più piccola che a breve lascerà il nido familiare per andare a studiare in Canada. I giorno trascorrono rapidi e la partenza della giovane è prossima, è in questo periodo che Héloïse riporta alla memoria vecchi ricordi. Sono proprio questi momenti passati a far sì che la donna si improvvisi regista e inizi a filmare con il suo smartphone gli ultimi istanti insieme a Jane, prima della sua partenza. LA cosa, però, la porterà a perdere il suo obiettivo principale: essere una madre per “la sua piccola”, dimenticando di vivere il presente.
