rememory

REMEMORY – Trailer ufficiale con Peter Dinklage

La Lionsgate ha diffuso pubblicamente sul proprio canale YouTube il primo trailer ufficiale di Rememory, thriller diretto da Mark Palansky con protagonista Peter Dinklage (Tyrion Lannister in Game of Thrones). Nel cast troviamo anche il compianto Anton Yelchin, morto nel 2016.

Peter Dinklage interpreta un uomo misterioso che cerca di far luce su un nuovo dispositivo che permette alle persone di riprodurre i propri ricordi.

Il film uscirà nei cinema americani l’8 settembre 2017, mentre in Italia ancora non si sa se verrà distribuito!

Buona Visione!

Rememory, la sinossi:

Il film esplora la morte inspiegabile di Gordon Dunn (Martin Donovan), un visionario pioniere scientifico il cui corpo viene rinvenuto poco dopo la scoperta del suo nuovo lavoro: un dispositivo in grado di estrarre, registrare e riprodurre i ricordi di una persona. La moglie di Gordon, Carolyn (Julia Ormond), si ritira nella sua casa e taglia ogni contatto con il mondo esterno quando un uomo misterioso (Peter Dinklage) si presenta alla sua porta. Dopo aver rubato il dispositivo, l’uomo lo usa per cercare di risolvere l’omicidio, iniziando un’indagine a base di ricordi che lo portano in luoghi inaspettati e pericolosi.

rememory

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.