quando eravamo fratelli

QUANDO ERAVAMO FRATELLI | Anteprima scontata a Bologna e Milano

Martedì 14 maggio a Milano al Cinema Colosseo e mercoledì 15 a Bologna al Cinema Odeon, Sala Biografilm presenta l’anteprima scontata in versione originale con i sottotitoli in italiano di QUANDO ERAVAMO FRATELLI, per la regia di Jeremiah Zagar.

Tratto dal romanzo intitolato Noi, gli animali (We the Animals in lingua originale) dello scrittore Justin Torres nel 2012, il film racconta una profonda storia di crescita e un meraviglioso affresco sull’infanzia, la famiglia e la scoperta del mondo.

Il film sarà nelle sale italiane dal 16 maggio 2019, distribuito da I Wonder Pictures.

COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA

Per richiedere il tuo ingresso ridotto clicca qui, compila il form selezionando la tua città e inserisci il codice partner FR14FB.

GUARDA L’INIZIO DEL FILM

Su MYmovies.it i primi 8 minuti di una profonda storia di crescita, efficace e potente grazie alle performances magistrali di un cast emergente.

👉 Guarda qui

QUANDO ERAVAMO FRATELLI

Noi tre. Fratelli. Noi re, inseparabili. Tre bambini affrontano l’infanzia nella loro città natale nella campagna di New York, e rispondono come possono al precario affetto dei loro genitori. Il loro amore è capace di fare e disfare una famiglia molte volte. Mentre Manny e Joel crescendo diventano sempre più simili al padre, la mamma (Ma) cerca di tenere il più piccolo, Jonah, “nel bozzolo” di casa. Più sensibile e consapevole dei suoi fratelli maggiori, Jonah abbraccia un mondo di immaginazione che è solo suo.

quando eravamo fratelli

Autore dell'articolo: moviedigger