Le novità Prime Video di giugno 2021

PRIME VIDEO | Le novità di giugno 2021

Amazon ha finalmente annunciato tutte le novità in arrivo su Prime Video a giugno 2021. Tra i contenuti che più ci interessano citiamo il film di fantascienza con Tom Holland e Daisy Ridley Chaos Walking, il film giudiziario di Kevin Macdonald tratto da una storia vera The Mauritian e la serie antologica con un super cast Solos.

Film originali

The Mauritanian

The Mauritanian è basato su Guantánamo Diary, autobiografia bestseller del New York Times scritta da Mohamedou Ould Slahi, e segue la storia vera di Slahi (Tahar Rahim) catturato dal governo americano e imprigionato per anni a Guantanamo Bay (GTMO) senza essere processato. È una incredibile testimonianza di sopravvivenza contro ogni previsione, Slahi, nella sua lotta per ottenere la libertà trova un’alleata nell’avvocatessa Nancy Hollander (Jodie Foster), affiancata dalla sua associata Teri Duncan (Shailene Woodley).

Maschile singolare

Ecco la storia di Antonio, costretto a mettere in discussione le sue certezze quando viene abbandonato dal marito. Da lì inizia una nuova fase, una nuova casa, un nuovo lavoro e – soprattutto – un nuovo scopo nella vita.

Chaos Walking

Basato sul romanzo Best Seller di Patrick Ness, Chaos Walking è ambientato in un mondo in cui tutte le donne sono scomparse e tutti gli uomini sono stati colpiti dal “Rumore”, una forza che gli permette di ascoltare i pensieri reciproci, leggendone immagini, suoni e parole. In questo nuovo mondo Todd scopre Viola, una misteriosa ragazza che si schianta sul suo pianeta e che presto dovrà proteggere dai pericoli che la circondano.

Come Play

Oliver Sutton (Azhy Robertson), un bambino autistico di otto anni incapace di parlare, comunica digitando e disegnando su uno schermo. I suoi genitori Sarah (Gillian Jacobs) e Marty (John Gallagher Jr.) hanno difficoltà nel mantenere solida la loro unione e allo stesso tempo sostenere le necessità di Oliver. Solo e spesso bullizzato a scuola, Oliver desidera un amico ma quando i genitori si separano la situazione peggiora e lui si ritira sempre più nello schermo. Quando un libro per bambini compare misteriosamente sul suo telefono, Oliver inizia a leggerlo scoprendo la storia di una creatura solitaria di nome Larry. Presto Oliver si renderà conto che più legge la storia, più Larry si materializza nel mondo reale in cerca di un amico diventando sempre più pericoloso.

Continua nella prossima pagina…

Autore dell'articolo: moviedigger