PERSONAL SHOPPER – Il nuovo trailer con Kristen Stewart

La IFC Films ha pubblicato nella giornata di ieri, prima dell’evento mondiale del Super Bowl di questa notte, il nuovo trailer del thriller soprannaturale Personal Shopper di Olivier Assayas con l’attrice Kristen Stewart, che interpreta Maureen, una ragazza americana che vive a Parigi e che lavora come personal shopper. Dopo la morte di suo fratello gemello, la giovane protagonista scopre di aver aquisito la capacità di comunicare con le anime dei defunti.

Il film ha ottenuto critiche molto positive tanto da meritare il premio per la miglior sceneggiatura al Festival di Cannes 2016, ma non ha ancora una data di distribuzione nel nostro paese mentre uscirà nei cinema americani il 10 marzo 2017.

Ecco il trailer in lingua originale, buona visione!

Personal Shopper, la sinossi:

Maureen, giovane americana a Parigi, si occupa del guardaroba di una celebrità. Non ama il suo lavoro ma è l’unico che ha trovato, e le permette di pagare il suo soggiorno in attesa che si manifesti lo spirito di Lewis, suo fratello gemello recentemente scomparso. Un giorno inizia a ricevere strani messaggi anonimi sul suo cellulare…

personal shopper

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.