Oscar 2019 a Milano

OSCAR 2019 | Partecipa alla maratona a Milano

Ad accompagnare gli spettatori durante la 91ª edizione degli Academy Awards®, Francesco Castelnuovo che, dagli studi Sky, commenterà i momenti salienti della Cerimonia insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e tanti altri ospiti d’eccezione.

Torna per il terzo anno consecutivo presso Area Metropolis 2.0 di Milano, domenica 24 febbraio dalle ore 22.45 all’alba di lunedì 25 febbraio 2019, la Notte degli Oscar® 2019 in diretta da Los Angeles, per vivere tutti insieme la magia di questa intensa stagione cinematografica!

Con questo evento Fondazione Cineteca Italiana intende festeggiare con il pubblico le attrici, gli attori e i bellissimi film di qualità che ha proiettato nelle sue sale durante l’ultima stagione, e che hanno ottenuto svariate nomination agli Oscar® 2019.

Nel corso della nottata il pubblico potrà partecipare a giochi e quizsulla storia del cinema e sui film vincitori degli Oscar®, e vincere gadget della Cineteca (tra cui dvd della collana “I tesori del MIC”), biglietti gratuiti per gli spettacoli e gustosi premi. Il Bar Marilyn sarà aperto durante tutta la notte.

La partecipazione è all’evento è totalmente gratuito con prenotazione consigliata compilando il seguente link.

Oscar 2019 a Milano

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.