Le novità Netflix di maggio

NETFLIX | Tutte le novità in arrivo a maggio

Siete pronti a scoprire tutte le novità (serie tv, documentari e film) in arrivo a maggio sulla piattaforma streaming di Netflix? C’è davvero l’imbarazzo della scelta: dalla nuova serie televisiva con protagonista Renée Zellweger (Bridget Jones ha da poco compiuto 50 anni, auguri 🎉) alle nuove stagioni di Lucifer 😈 e The Rain ☔️ passando per la serie evento thriller neo-noir What/If e la serie originale tedesca Come vendere droga online (in fretta) 💉, fino ad arrivare ai film cult anni ’80 E.T. L’extraterrestreThe Blues Brothers.

I veri moviediggers (quelli meno pigri) possono consultare anche l’articolo de LA SETTIMANA MOVIEDIGGER (sempre aggiornato!) per non perdere neppure un evento del cinema gratis o quasi.

Bando alle ciance e cominciamo 😎

SERIE ORIGINALI

Lucifer – Quarta stagione dall’8 maggio

Stanco di essere il Signore degli inferi, il diavolo si trasferisce a Los Angeles, dove apre un nightclub e stabilisce un legame con una detective della omicidi.

The Society – Prima stagione dal 10 maggio

Quando tutti gli abitanti della loro ricca città spariscono inspiegabilmente, i giovani residenti di West Ham devono creare una nuova società per sopravvivere.

The Rain – Seconda stagione dal 17 maggio

Sei anni dopo che un virus ha quasi sterminato la popolazione scandinava, un fratello e una sorella si uniscono ad altri sopravvissuti in cerca di salvezza e risposte.

What/If – Prima stagione dal 24 maggio

In questa serie thriller neo-noir, due sposini al verde accettano un’offerta redditizia ma moralmente discutibile da parte di una misteriosa benefattrice.

She’s Gotta Have It – Seconda stagione dal 24 maggio

n questa serie di Spike Lee ispirata al suo film di esordio, Nola Darling si destreggia tra più amanti cercando di rimanere fedele a se stessa e ai suoi sogni.

Come vendere droga online (in fretta) – Prima stagione dal 31 maggio

Per far colpo sulla ex, un ragazzo secchione incomincia a vendere droghe online direttamente dalla sua cameretta, diventando uno dei più grandi spacciatori in Europa.

When They See Us – Miniserie dal 31 maggio

Serie creata, scritta e diretta da Ava DuVernay che denuncia il fallimento del sistema giudiziario statunitense durante il caso dei cinque di Central Park.

FILM ORIGINALI

The Last Summer – Dal 3 maggio

Adolescenti di un liceo di Chicago affrontano sogni, relazioni e crisi d’identità durante un’estate che li cambierà profondamente prima del college.

Voglio una vita a forma di me – Dal 3 maggio

Per denunciare i cliché legati all’aspetto fisico, la giovane texana Willowdean s’iscrive a un concorso di bellezza locale gestito dalla madre, ex reginetta (Jennifer Aniston)

Clicca sull’immagine per guardare il trailer italiano!

Le novità Netflix di maggio

Wine Country – Dal 10 maggio

Alcune vecchie amiche si ritrovano a Napa Valley per una breve vacanza a base di vino, ma a ogni minuto che passa il loro weekend perfetto peggiora sempre di più.

DOCUMENTARIO

Alla conquista del Congresso – Dal 1 maggio

Il documentario segue le vicende di quattro donne straordinarie – Alexandria Ocasio-Cortez, Amy VilelaCori Bush e Paula Jean Swearengin – che fanno appello al Congresso organizzando un movimento popolare in un momento storico di precarietà della politica americana.

STAND-UP COMEDY

Saverio Raimondo: Il Satiro Parlante – Dal 1 maggio

Il comico e autore satirico Saverio Raimondo diverte il pubblico milanese con storie di strani video online, ferite imbarazzanti, voli spericolati e tanto altro.

Le novità Netflix di maggio

LE ALTRE NOVITÀ

CINECOMIC:
Spider-Man: Homecoming (28 maggio), Batman (15 maggio), Lanterna Verde (28 maggio).

COMMEDIE:
Il Dittatore (3 maggio), Un’impresa da Dio (16 maggio).

FANTASCIENZA:
Interstellar e District 19 (1 maggio), e Mad Max e Mad Max: Fury Road (27 maggio).

CULT:
E.T. L’extraterrestre (9 maggio) e The Blues Brothers (16 maggio).

DRAMMATICI:
The Judge (1 maggio), Miami Vice (16 maggio) ed Elizabeth (16 maggio).

ANIMAZIONE:
Dal 26 maggio sarà disponibile il film Disney-Pixar Cars 3.

ITALIANI:
Il capitale umano (10 maggio) e La pazza gioia (17 maggio).

NEL VIDEO SONO RIASSUNTE LE NOVITÀ PIÙ INTERESSANTI DEL MESE

Le novità Netflix di maggio

Autore dell'articolo: moviedigger