nessun uomo è un'isola

NESSUN UOMO È UN’ISOLA | Anteprima scontata

Martedì 19 marzo a Milano al Cinema Colosseo e mercoledì 20 a Bologna al Cinema Odeon, Sala Biografilm presenta l’anteprima scontata del film NESSUN UOMO È UN’ISOLA, di Dominique Marchais, documentarista, già critico cinematografico del magazine francese Les Inrockuptibles.

NESSUN UOMO È UN’ISOLA è il racconto di un viaggio in Europa, alla scoperta di uomini e donne che, a partire dal loro lavoro, pensano a se stessi come a un destino comune.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane da Kitchen Film.

COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA CON LO SCONTO

Per richiedere il tuo ingresso ridotto clicca qui, compila il form selezionando la tua città e inserisci il codice partner NU19SB

Nessun uomo è un’isola è un viaggio in Europa, dal Mediterraneo alle Alpi, dove scopriamo uomini e donne che lavorano insieme per far vivere localmente lo spirito della democrazia e per creare il paesaggio del buon governo. Dagli agricoltori della Cooperativa Galline Felici in Sicilia agli architetti, artigiani e funzionari delle Alpi svizzere e del Vorarlberg in Austria, tutti fanno politica a partire dal loro lavoro e pensano a se stessi come a un destino comune.

nessun uomo è un'isola

Autore dell'articolo: moviedigger