MIA LA CATTIVA RAGAZZA DELLA MUSICA

MIA LA CATTIVA RAGAZZA DELLA MUSICA | Anteprima scontata a Milano

Martedì 15 gennaio a Milano (Cinema Colosseo) Sala Biografilm presenta l’anteprima scontata in versione originale sottotitolata di M.I.A. – LA CATTIVA RAGAZZA DELLA MUSICA, il nuovo film di Steve Loveridge premiato al Sundance Film Festival con il Premio speciale della Giuria.

Nel documentario che ha stregato il Sundance Film Festival e la Berlinale, Steve Loveridge racconta l’incredibile scalata al successo della popstar M.I.A, una fra le artiste più interessanti del panorama contemporaneo. La rapper britannica di origini tamil che ha duettato con Madonna (Give Me All Your Luvin) nel 2009 ha ottenuto una candidatura agli Oscar per la migliore canzone con il brano O… Saya dalla colonna sonora del film The Millionaire.

M.I.A. – LA CATTIVA RAGAZZA DELLA MUSICA sarà al cinema dal 20 al 23 gennaio, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection come evento speciale I Wonder Stories.

COME OTTENERE LO SCONTO

Per richiedere il tuo ingresso ridotto clicca qui, compila il form selezionando la tua città e inserisci il codice partner MA15SB

SINOSSI: MIA LA CATTIVA RAGAZZA DELLA MUSICA

Affascinante, spavalda, travolgente. La pop star M.I.A. ha sempre avuto un solo desiderio: esprimersi. Nel film che ha stregato il Sundance e la Berlinale, Steve Loveridge racconta l’incredibile viaggio della piccola Maya, dall’infanzia nello Sri Lanka alla trasformazione nella popstar M.I.A. Ispirata dalle sue origini e dal suo originale percorso di vita, Maya ha dato vita a un’identità composita caratterizzata da mashup, taglia e incolla e commistioni che trae ispirazione da ogni tappa del viaggio personale: uno sketchbook sonoro che unisce punk, ritmi hip-hop e la voce della gioventù multiculturale.

MIA LA CATTIVA RAGAZZA DELLA MUSICA

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *