maria regina di scozia

MARIA REGINA DI SCOZIA | Anteprima gratuita a Milano

Universal Pictures ti invita all’anteprima gratuita del film Maria Regina di Scozia di Josie Rourke, con Margot Robbie e Saoirse Ronan. Il film racconta la vita di Maria Stuarda e la sua rivalità con Elisabetta I.

La première per le lettrici di Cosmo sarà lunedì 14 gennaio 2019 alle ore 20.00, presso il cinema Anteo di Milano, in via Milazzo 9. L’apertura accrediti è prevista alle 19.30.

COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA

Per ricevere l’invito* valido per l’anteprima del 14 gennaio, invia un’email a: preview.mariadiscozia@gmail.com con i tuoi dati (nome, cognome) e scrivi nell’oggetto “Maria Regina di Scozia”.

Poiché i posti sono limitati, solo se riceverai l’email di conferma potrai accedere in sala. Ricordati di portare con te la mail la sera della proiezione.

La proiezione sarà in versione originale, con sottotitoli in italiano. Il film è prodotto da Focus Features e Working Title, distribuito in Italia da Universal Pictures International Italy e uscirà nelle sale il 17 gennaio 2019.

*L’invito è valido fino a esaurimento posti disponibili.

TRAILER ITALIANO

SINOSSI: MARIA REGINA DI SCOZIA

“Maria, Regina di Scozia” esplora la turbolenta vita della carismatica Mary Stuart. Regina di Francia a 16 anni e vedova a 18, Mary sfida le pressioni politiche che vorrebbero si risposasse. Fa ritorno invece nella sua natia Scozia per reclamare il suo trono legittimo. Ma la Scozia e l’Inghilterra finiscono per essere governate da Elisabetta I. Ciascuna delle due giovani regine percepisce la “sorella” come una minaccia ma, allo stesso tempo, ne subisce il fascino. Rivali per il potere e in amore, e reggenti in un mondo maschile, le due dovranno decidere tra il matrimonio e l’indipendenza. Determinata a regnare non solo in senso figurato, Mary reclama il trono inglese, minacciando la sovranità di Elisabetta. Tradimento, ribellione e cospirazioni all’interno di ogni corte metteranno in pericolo entrambi i troni e cambieranno il corso della storia.

POSTER ITALIANO

maria regina di scozia

Autore dell'articolo: moviedigger