LOVE DEATH AND ROBOTS

LOVE DEATH AND ROBOTS | Annunciata la seconda stagione della serie animata Netflix

Netflix ha annunciato la seconda stagione della serie animata Love, Death and Robots prodotta da David Fincher, Tim Miller, Jennifer Miller e Josh Donen con un breve video pubblicato su facebook.

L’annuncio (non ufficiale) è stato fatto su Twitter lunedì mattina. Jennifer Yuh Nelson è entrata a far parte della serie come responsabile alla regia, supervisionando tutti gli episodi. Nella sua lunga carriera ha diretto il secondo e il terzo film della saga Kung Fu Panda. Ha lavorato anche come story artist nel film d’animazione del 2005 Madagascar.

La prima stagione della serie è composta da 18 episodi ed è stata rilasciata il 15 marzo scorso. Ogni episodio è un racconto animato indipendente autoconclusivo. Le storie coprono una vasta gamma di generi, dalla fantascienza al fantasy, dall’horror alla commedia. Ogni episodio ha una durata tra i 6 e i 17 minuti e è stato creato da diversi scrittori, registi e studi di animazione con stili differenti dal 3d al 2d, alle più evolute tecniche di computer grafica.

Ecco il video che annuncia la seconda stagione:

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *