le novità in arrivo a settembre 2019 su amazon prime video

Le novità in arrivo a settembre 2019 su Amazon Prime Video

Dobbiamo essere onesti con noi stessi: su Amazon Prime Video le novità in uscita ogni mese sono un po’ pochine rispetto a quelle di Netflix, ma a noi sta bene così perché è un servizio extra incluso nell’abbonamento Prime di Amazon ad un costo annuale davvero esiguo.

In questo articolo riassumiamo tutte le novità più interessanti in uscita a settembre nel catalogo di Amazon Prime Video così come abbiamo già fatto con Netflix.

UNDONE – 13 settembre

Si inizia il 13 settembre con “Undone“, una serie animata realizzata con la tecnica di animazione del rotoscope da Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg (ideatore di “Bojack Horseman”). La storia è incentrata su Alma Winograd-Diaz (Rosa Salazar, “Alita: Angelo della battaglia”), una giovane donna che vive una vita tranquilla fino a quando un incidente quasi fatale le provoca visioni del suo defunto padre, Jacob. Grazie alle persistenti visioni scopre un’abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la morte prematura del padre. La situazione mette a dura prova le relazioni di Alma e le persone a lei più vicine cominciano a mettere in discussione il suo equilibrio mentale.

Nel cast troviamo Angelique CabralConstance MarieSiddarth DhananjayDaveed Diggs e la partecipazione di John CorbettJeanne TripplehornSheila Vand e Tyler Posey.

La serie sarà disponibile in versione originale e sottotitolata.

El Corazón de Sergio Ramos – 13 settembre

Il 13 settembre arriverà anche “El Corazón de Sergio Ramos“, una docu-serie che ha per protagonista il calciatore Sergio Ramos. La produzione ha seguito l’atleta durante uno dei momenti più critici della sua carriera, quando la pressione per ottenere prestazioni sempre migliori era altissima. Gli spettatori potranno scoprire la storia di Ramos partendo dagli inizi nel Siviglia fino ai successi in qualità di capitano della Nazionale e del Real Madrid.

La serie è composta da 8 episodi della durata di mezz’ora in versione originale e sottotitolata.

FUTURE MAN – 13 settembre

Nello stesso giorno uscirà anche la seconda stagione di “Future Man“. Josh Futterman (Josh Hutcherson) è un addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali. Di notte la sua identità cambia: Josh è infatti un video-giocatore di fama mondiale. I successi ottenuti in “The Biotic Wars” portano a conseguenze del tutto inaspettate. Josh viene reclutato da visitatori misteriosi, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), per viaggiare nel tempo e salvare l’umanità dall’estinzione. 

Nella seconda stagione Josh viene rapito da Athena, un membro di un’organizzazione terroristica segreta chiamata Pointed Circle. La sua missione non si è conclusa come preventivato. Stu Camillo (Haley Joel Osment) è ora al potere e l’umanità è più divisa che mai nel 2162. 

Tutti gli episodi arriveranno in versione originale, doppiata e sottotitolata.

le novità in arrivo a settembre 2019 su amazon prime video

MADE IN ITALY – 23 settembre

Al centro di “Made in Italy”, otto episodi da 50 minuti, la nascita del sistema moda italiano, un’eccellenza che negli Anni Settanta ha saputo competere con l’affermata concorrenza internazionale, raggiungendo traguardi inimmaginabili: i grandi stilisti, gli abiti originali, la creatività, il talento, gli eccessi, in un grande lavoro di ricostruzione storica ideato e curato dalla casa di produzione TaoDue del gruppo Mediaset.

Protagonisti di “Made in Italy” Margherita BuyGreta Ferro, Marco Bocci, Eva Riccobono, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico, Giuseppe Cederna e guest star come Raoul Bova, Stefania Rocca,Claudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff.

le novità in arrivo a settembre 2019 su amazon prime video

Le altre novità in arrivo a settembre 2019:

  • 1 settembre – The Kid
  • 13 settembre – Capri Revolution
  • 19 settembre – Le Ali Della Libertà
  • 21 settembre – L’uomo di neve
  • 27 settembre – La Befana vien di notte
  • 27 settembre – Transparent, Stagione 5

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.