LAST CHRISTMAS | Anteprima gratuita a Milano

Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh ed Emma Thompson sono i protagonisti di Last Christmas, una commedia romantica scandita dalle note della musica di George Michael, diretta da Paul Feig (Un piccolo favore) da una sceneggiatura del premio Oscar Thompson (Bridget Jones’s Baby) e dall’autrice teatrale Bryony Kimmings.

Come partecipare all’anteprima

Gli amici di HotCorn, in collaborazione con Universal Pictures, vi invitano all’anteprima gratuita del film che si svolgerà giovedì 21 novembre alle 21, alla Sala Excelsior dell’Anteo (via Milazzo 9) a Milano.

Non è una semplice anteprima, ma un vero e proprio evento con qualche sorpresa. Come partecipare? Semplice: scrivete una mail a eventi@hotcorn.com spiegando perché dovreste esserci e cosa significa per voi il Natale. Ogni invito è valido per due persone!

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

Last Christmas

Autore dell'articolo: moviedigger