la promessa dell'alba

LA PROMESSA DELL’ALBA | Anteprima scontata a Bologna e Milano

Martedì 20 novembre a Milano  (Cinema Colosseo) mercoledì 21 novembre a Bologna (Cinema Odeon) Sala Biografilm presenta l’anteprima scontata in versione originale sottotitolata di LA PROMESSA DELL’ALBA, il nuovo film di Eric Barbier.

L’adattamento cinematografico dell’opera di Romain Gary, LA PROMESSA DEL’ALBA, ci porta in un viaggio che attraversa la Storia. Dalla Polonia degli anni ’20, al Messico degli anni ’50, passando per il deserto africano, da Nizza a Parigi, e nella Londra dei bombardamenti, raccontando un’epopea spettacolare e intima che vede protagonisti inseparabili la volitiva e passionaria Nina (Charlotte Gainsbourg) e l’adorato figlio Romain (Pierre Niney). Insieme, madre e figlio, affronteranno mille peripezie per compiere il destino di Romain e garantirgli un ruolo di rilievo nella società francese e nel mondo.

Il film è distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

COME OTTENERE LO SCONTO SUL BIGLIETTO

Per richiedere il tuo ingresso ridotto CLICCA QUI, compila il form selezionando la tua città e inserisci il codice partner LP21SB

https://youtu.be/fHHEZzJuKKA

SINOSSI Dalla difficile infanzia in Polonia passando per l’adolescenza a Nizza, per poi arrivare alla carriera da aviatore in Africa durante la seconda guerra mondiale… Romain Gary ha vissuto una vita straordinaria. Ma questo impulso a vivere mille vite, a diventare un grande uomo e un celebre scrittore è merito di Nina (Charlotte Gainsbourg), sua madre. Sarà proprio il folle amore di questa madre possessiva ed eccentrica che lo porterà a diventare uno dei più grandi romanzieri del ventesimo secolo, e a condurre una vita piena di rocamboleschi colpi di scena, passioni e misteri. Ma quell’amore materno senza freni sarà anche un fardello per tutta la sua vita. Dall’omonimo romanzo autobiografico di culto scritto da Romain Gary, un film appassionante e commovente.

la promessa dell'alba

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *