la prima vacanza non si scorda mai

LA PRIMA VACANZA NON SI SCORDA MAI | Anteprima scontata a Milano

Mecoledì 12 giugno non perdere l’anteprima scontata de LA PRIMA VACANZA NON SI SCORDA MAI, la travolgente commedia estiva in versione originale sottotitolata, con Camille Chamoux, Jonathan Cohen e Camille Cottin.

Vai su biografilmfestival.com/guest/vacanza/, compila il form, inserisci il codice partner VA12MI e potrai avere il tuo biglietto per La prima vacanza non si scorda mai a 5,5€ anziché 9€ per assistere all’anteprima del film al cinema Citylife Anteo a Milano.

Saranno presenti in sala il regista Patrick Cassir e la protagonista e sceneggiatrice del film Camille Chamoux.

L’evento, un’iniziativa Sala Biografilm, è realizzato in collaborazione con I Wonder Pictures, Unipol Biografilm Collection e Citylife Anteo.

Marion e Ben hanno trent’anni, vivono a Parigi, e si conoscono su Tinder… e questo è praticamente tutto ciò che hanno in comune. La verità è che non potrebbero essere più diversi: lei è intrepida e ama l’avventura, lui è ordinato e ipocondriaco. Ma gli opposti si attraggono e, dopo una notte di sesso sfrenato, decidono di trascorrere insieme le loro vacanze estive: a metà strada tra le loro destinazioni da sogno, Beirut per Marion, Biarritz per Ben, finiranno per ritrovarsi… in Bulgaria. Tra ostelli hippy, spiagge affollate e sport estremi, il viaggio di Marion e Ben si trasformerà in un’avventura on the road trascinante e rocambolesca, un’esperienza indimenticabile nel bene… e nel male.

la prima vacanza non si scorda mai

Autore dell'articolo: moviedigger