Marvel fase 4

La Marvel ha annunciato i film della Fase 4 del MCU

In occasione del Comic-Con di San Diego Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha presentato nella famosa Sala H la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe mandando in visibilio tutti i fan con annunci choc (Blade)

Di seguito trovate l’elenco di tutti i film e le serie tv che andranno ad arricchire l’universo dei supereroi Marvel sul grande e piccolo schermo con l’arrivo nel 2020 della piattaforma Disney+.

Black Widow

Film

In uscita il 1 maggio 2020 con Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz e O-T Fagbenle.

Ambientato poco dopo gli eventi di Captain America: Civil War, questo lungamente atteso film indipendente di Black Widow presenterà molti flashback della sua vita, incluso il tanto chiacchierato “incidente a Budapest”.

Eternals

Film

In uscita il 6 novembre 2020 con Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Richard Madden, Salma Hayek, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Lia McHugh e Don Lee.

Gli Eterni introduce un gruppo di personaggi completamente nuovo nell’universo cinematografico Marvel, una potente razza di esseri extra terrestri e potentissimi la cui presenza è richiamata sulla Terra dagli eventi accaduti recentemente agli Avengers.

The Falcon and the Winter Soldier

Serie

La serie uscirà sulla piattaforma Disney+ nell’autunno del 2020 e vedrà nel cast Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Brühl.

La prima serie Marvel su Disney + esplorerà il ruolo di Falcon come nuovo Captain America dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Lui e Winter Soldier si alleeranno per contrastare Zemo, il cattivo di Civil War.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings

Film

In uscita il 12 febbraio 2021 con Simu Liu, Awkwafina e Tony Leung.

L’introduzione del primo supereroe orientale, che ha potenti abilità nelle arti marziali. Shang-Chi combatterà il mandarino, il vero mandarino dopo che un falso era apparso in Iron Man 3.

WandaVision

Serie

La serie uscirà sulla piattaforma Disney+ nella primavera del 2021. Il cast include Elizabeth OlsenPaul Bettany.

Questa serie è molto interessante perché è ambientata dopo Infinity War e Endgame. La mini-serie racconterà eventi importanti che avranno ripercussioni su tutto l’universo Marvel a partire dagli eventi del sequel di Doctor Strange.

Loki

Serie

La serie uscirà sulla piattaforma Disney+ nella primavera del 2021. L’unico attore annunciato è Tom Hiddleston.

Questa serie esplorerà ciò che è accaduto all’universo alternativo di Loki introdotto durante gli eventi di Avengers: Endgame, ma racconterà anche altro sul Dio dell’inganno, con importanti flashback ambientati sulla Terra.

Doctor Strange and the Multiverse of Madness

Film

In uscita il 7 maggio 2021 con i protagonisti del primo film Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen.

Il sequel di Doctor Strange sarà molto probabilmente il primo cinecomic “dark-horror” del MCU ed esplorerà le profondità del Multiverso, con Scarlet Witch che farà da collegamento con la serie. Non è chiaro se Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor faranno parte del film.

What If…

Serie animata

Uscirà sulla piattaforma Disney+ nell’estate del 2021.

La prima serie animata ufficiale del MCU è uno spettacolo antologico di un universo alternativo, narrato da Jeffrey Wright nei panni di The Watcher. Ogni episodio esplora una diversa possibilità “What If?” dell’Universo Marvel, come Peggy Carter che diventa il super-soldato al posto di Steve Rogers.

Hawkeye

Serie

Uscirà sulla piattaforma Disney+ nell’autunno del 2021. Jeremy Renner tornerà a vestire i panni di Occhio di Falco.

Una serie incentrata su Occhio di Falco che incontra una giovane ragazza con un grande talento, Kate Bishop, e le insegna tutto ciò che sa per farle prendere il suo posto da eroe.

Thor: Love and Thunder

Film

In uscita il 5 novembre 2021. Il cast comprende Chris HemsworthTessa Thompson e il grande ritorno di Natalie Portman.

Blade

Film

La bomba della serata è stato l’annuncio del nuovo film su Blade. L’attore premio Oscar Mahershala Ali prenderà il posto Wesley Snipes che in ben tre film, tra il 1998 e il 2004. ha prestato il suo volto al famoso cacciatore di vampiri.

Per il momento non è stata rivelata una data di uscita.

Marvel fase 4

Autore dell'articolo: moviedigger