capodanno cinese

La Disney celebra il Capodanno Cinese con dei nuovi poster

La Disney celebra il capodanno cinese, conosciuto anche come Festa di Primavera o capodanno lunare (5 febbraio) con sette nuovi poster in stile orientale dei suoi film più importanti in uscita nel corso del 2019.

I poster presentano gli inconfondibili ideogrammi cinesi: Captain Marvel (8 marzo), Dumbo (29 marzo), Aladdin (24 maggio), Avengers: Endgame (26 aprile), Toy Story 4 (21 giugno), Il Re leone (19 luglio) e Frozen 2 (22 novembre).

La Disney nel 2019 potrebbe superare il record stabilito l’anno scorso, in cui ha guadagnato 7,33 miliardi di dollari grazie a Black Panther e Gli Incredibili 2 e ai 2 miliardi di dollari di Avengers: Infinity War, il cinecomic con il più alto incasso nella storia e il quarto film di tutti i tempi.

Il 2018 è stato il secondo anno più remunerativo della storia cinematografica, superato solo dai 7,71 miliardi di dollari sempre della Disney registrati nel 2016.

La Casa di Topolino durante il Super Bowl ha rilasciato dei nuovi spot tv di Avengers: Endgame, Captain Marvel e Toy Story 4, e presto dovrebbe presentare in anteprima il primo trailer di Star Wars: Episodio IX durante la Celebrazione di Chicago ad aprile.

ECCO LA GALLERIA CON I POSTER CINESI

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *