jessica forever

JESSICA FOREVER | Anteprima gratuita a Milano

I registi Caroline Poggi e Jonathan Vinel e l’attrice Aomi Muyock presentano l’anteprima gratuita del film francese Jessica Forever (Francia, 2018), molto apprezzato al Festival di Toronto e Berlino, al Cinema della Fondazione Prada a Milano.

Sabato 6 luglio alle ore 21 la proiezione speciale (in versione originale con sottotitoli in inglese) del primo lungometraggio dei due cineasti francesi, non ancora distribuito in Italia, sarà preceduto da una conversazione tra Luigi Alberto Cippini, i due registi e l’attrice. L’ingresso all’evento è gratuito, previa prenotazione alla mail: jessicaforever@fondazioneprada.org.

Per effettuare la richiesta di prenotazione nominale e valida per due persone, è necessario inviare un’email, con il proprio nome e cognome e con quelli dell’eventuale accompagnatore. Seguirà la conferma fino a esaurimento dei posti disponibili.

Jessica Forever è ambientato in un universo distopico in cui un gruppo di ragazzi con un passato violento si lascia guidare e proteggere da una misteriosa figura femminile, Jessica, intenta a costruire con loro un’impossibile dimensione di pace, armonia e amore.

jessica forever

Autore dell'articolo: moviedigger