il vizio della speranza

IL VIZIO DELLA SPERANZA | Anteprima gratuita a Milano

Mercoledì 21 novembre all’Anteo Palazzo del Cinema di Milano si terrà l’anteprima gratuita per il pubblico del film IL VIZIO DELLA SPERANZA, pellicola drammatica diretta da Edoardo De Angelis, che racconta la storia di una ragazza che lotta per una vita diversa, con Pina Turco, Massimiliano Rossi, e Marina Confalone, presentato nella Selezione Ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2018.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA

  • ore 18.30: Presentazione del libro IL VIZIO DELLA SPERANZA. Interverranno Edoardo De Angelis e Piera De Tassis
  • ore 19.30: Anteprima del film IL VIZIO DELLA SPERANZA

 

La proiezione sarà ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti prenotandosi scrivendo a: eventi.prenotazione@gmail.com

Il film uscirà al cinema il 22 novembre distribuito da Medusa Film.

SINOSSI Lungo il fiume scorre il tempo di Maria, il cappuccio sulla testa e il passo risoluto. Un’esistenza trascorsa un giorno alla volta, senza sogni né desideri, a prendersi cura di sua madre e al servizio di una madame ingioiellata. Insieme al suo pitbull dagli occhi coraggiosi Maria traghetta sul fiume donne incinte, in quello che sembra un purgatorio senza fine. E’ proprio a questa donna che la speranza un giorno tornerà a far visita, nella sua forma più ancestrale e potente, miracolosa come la vita stessa. Perché restare umani è da sempre la più grande delle rivoluzioni.

il vizio della speranza

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.