IL SIGNORE DEGLI ANELLI | La trilogia su Canale 5

Dopo questa notizia Canale 5 diventerà il vostro canale televisivo preferito (si scherza 😅). Non guardiamo molta televisione, non ci mettiamo sul divano con il telecomando in mano a fare zapping tra un canale e l’altro. Ci piace andare a colpo sicuro e informarci bene sui film in programma. Insomma accendiamo la tv solo per buone ragioni: film di qualità (il giudizio è ovviamente personale).

Abbiamo appena finito di vedere su Italia 1 la maratona di Harry Potter, che su canale 5 sono arrivate le saghe de Gli Animali Fantastici (il lunedì) e dei Pirati dei Caraibi (il giovedì). Mediaset è pronta a sorprenderci ancora!

Dal 27 aprile sarà in programmazione in prima serata sempre su Canale 5 la trilogia ispirata alla pagine di J. R. R. Tolkien e diretta da Peter Jackson, Il Signore degli Anelli. A nostro avviso una delle saghe fantasy più belle della storia del cinema che, nonostante i suoi quasi 20 anni di età, sta invecchiando alla grande.

La lunga maratona comincia con Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello (2001) anche in streaming su Prime Video, per poi proseguire con Le due torri (2002) in streaming su Prime Video e NetflixIl ritorno del re (2003).

Lunedì 4 maggio: Le due Torri

Autore dell'articolo: moviedigger