il cinema in piazza

IL CINEMA IN PIAZZA | Nascono tre nuovi Cinema estivi e gratuiti sotto le stelle delle Borgate di Roma

Nascono tre nuovi Cinema estivi e gratuiti sotto le stelle delle Borgate di Roma: 2700 sedute, 185 notti di proiezioni, 3 schermi da 12 Metri per una superficie totale di 7200 mq.

Questo è il nuovo progetto de I ragazzi del Cinema America che, abbandonata Piazza San Cosimato, invaderanno tre nuove aree della città di Roma: il Parco della Cervelletta a Tor Sapienza dal 9 Giugno al 29 Luglio, il Monte Ciocci a Valle Aurelia dal 16 Giugno al 31 Luglio ed il Porto Turistico di Roma ad Ostia dall’11 Giugno all’8 Settembre.

I tre proiettori brilleranno nella notte, tra maratone di horror, saghe e fiction, in attesa dell’alba e sperando che in questa città, prima o poi, soffino venti migliori.


Articolo in aggiornamento…

I ragazzi del Cinema America daranno vita questa estate a tre nuove Piazze San Cosimato, la prima a Tor Sapienza nel Parco del Casale della Cervelletta, la seconda ad Ostia al Porto Turistico e la terza nel cortile del Liceo Kennedy a Trastevere!

L’appuntamento aperto a tutti è per martedì 29 maggio alle ore 12.00 presso il WE GIL di Largo Ascianghi, dove i ragazzi annunceranno in conferenza stampa date, programma, ospiti e sveleranno qualche retroscena di questo folle progetto chiamato Il Cinema in Piazza.

Clicca sul nome dell’arena per avere maggiori info:

 

il cinema in piazza

Autore dell'articolo: moviedigger