I MISERABILI | Anteprima scontata a Bologna e Milano

Evento annullato. L’ordinanza della Regione Lombardia e della Regione Emilia-Romagna prevede la chiusura dei cinema, per contenere il possibile contagio del Coronavirus, fino a domenica 1 marzo compresa.

Martedì 25 a Milano e mercoledì 26 febbraio a Bologna Sala Biografilm presenta l’anteprima scontata de I miserabili l’esordio di Ladj Ly, premiato a Cannes e nominato all’Oscar, in cui si racconta lo scontro umano e multietnico tra bande e poliziotti per ottenere il controllo di un territorio selvaggio.

Puoi richiedere la tua riduzione sul prezzo del biglietto per partecipare all’anteprima cliccando qui e utilizzando il codice partner MI25FB.

La proiezione sarà in versione originale sottotitolata in italiano.

Il film, diretto da Ladj Ly, racconta la storia di Stéphane, appena entrato nella squadra anticrimine di Montfermeil. Con lui ci sono i colleghi Chris e Gwanda, che non temono l’uso delle maniere forti, in una guerra che si combatte ogni giorno nella periferia parigina. Il furto di un cucciolo di leone, dalla gabbia di un circo, innesca una caccia all’uomo che scatena la rivolta e mette tutti contro tutti. Stéphane capisce dunque, fin da subito, quanto la situazione tra le gang del quartiere sia tesa e fragile, una bomba ad orologeria pronta ad esplodere.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *