Jurassic World – Il Dominio

I dinosauri di Jurassic World – Il Dominio arrivano a Roma

Sabato 28 e domenica 29 maggio, le Terme di Caracalla ospiteranno un evento speciale aperto al pubblico in occasione del lancio di Jurassic World – Il Dominio

Sabato 28 e domenica 29 maggio, i dinosauri di Jurassic World – Il Dominio arriveranno a Roma per un evento speciale che si svolgerà in occasione del lancio del film di Colin Trevorrow, al cinema dal 2 giugno. 

L’appuntamento, organizzato da Universal Pictures in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma e Alice nella Città, si svolgerà nel complesso archeologico delle Terme di Caracalla, che si trasformerà in un laboratorio, dove adulti e bambini potranno vivere un’esperienza “giurassica”.

I paleontologi dell’associazione Bigger Boat accoglieranno i visitatori, e li inviteranno a sperimentare un vero e proprio scavo alla ricerca di reperti fossili. Il pubblico potrà approfondire e interagire con i dinosauri. Universal intende così regalare un’emozione concreta ai fan della saga, costruendo un evento unico nel cuore della città grazie anche alla collaborazione con lo studio Amblin Entertainment di Steven Spielberg.

Non serve la prenotazione: ingresso libero a gruppi, che verranno formati sul posto.

Inoltre hai la possibilità – ogni giorno – di vincere una coppia di biglietti per partecipare all’anteprima stampa del film che si svolgerà il 31 maggio a Milano e Roma. Per maggiori info clicca qui.

Come partecipare all’anteprima di Roma

Il 31 maggio alle ore 21 al The Space Cinema Moderno di Roma si svolgerà l’anteprima gratuita di Jurassic World – Il Dominio. Per prenotarsi besterà rispondere alla call di Alice nella città che sarà promossa attraverso i suoi canali social ufficiali. Oppure scrivere una mail all’indirizzo prenotazioni@romacinemafest.org a partire dalle ore 9 di venerdì 27 maggio, indicando nell’oggetto “prenotazione Jurassic World – Il Dominio” e riportando i nominativi dei partecipanti (massimo due per ciascuna mail).

Autore dell'articolo: moviedigger